Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: un piccolo chiarimento

  1. #21
    Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d4amon Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da poco sono entrato a far parte di una squadra riconosciuta e ho fatto il primo game "importante" la settimana scorsa al forte cosenz di Mestre. gioco con i Lone Wolf la squadra che ha organizzato l evento. nel programma della giornata era scritto che erano permesse asg over. ieri ero a casa di uno degli organizzatori e stavamo appunto parlando del evento, mi ha spiegato che e stato fatto tutto in regola e che le forze del ordine erano state avvisate e avevano ricevuto il programma della giornata.in quel momento gli ho chiesto come fosse possibile usare asg over e come fosse possibile che le forze del ordine sapessero che si usavano asg over e non intervenissero. mi e stato risposto che nei tornei ufficiali il limite e 0.99j(e questo lo sapevo) ma che il limite massimo di potenza per sparare a qualcuno e 3j. ora io non so che pensare, non l ho mai sentito ma uno degli organizzatori fa parte delle forze del ordine (quindi non credo faccia le cose a caso) le forze del ordine comunque durante la giornata sono arrivate ma non e successo nulla. voi sapete qualcosa?

    (so che parlare di over j e contro il regolamento e spero che la mia domanda non venga presa come "voglio giocare over" ma come "voglio capire se quello che mi e stato detto e vero e se sto giocando con persone serie o no". comunque se il mio post fosse in qualunque modo di disturbo non mi lamenterò se verrà cancellato)

    grazie a tutti per l' attenzione
    Salve d4amon, domanda: i clubs che hanno partecipato a questa domenica di "sano" softair erano a conoscenza di tutto ciò? ...overjoule in primis?
    Dico questo perchè eravamo stati invitati anche noi Leoni Euganei a questa scampagnata ma abbiamo declinato perchè spendere 20 euro per correre attorno a 4 mura in modalità spara-spara-spara con ristoro finale a costicina e un bicchiere di birra sinceramente non ci ha convinto e adesso aver saputo anche questo fatto dell'overjoule... bhe.... la dice lunga...

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova
    Età
    40
    Iscritto il
    29 Oct 2009
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antares Visualizza il messaggio
    Salve d4amon, domanda: i clubs che hanno partecipato a questa domenica di "sano" softair erano a conoscenza di tutto ciò? ...overjoule in primis?
    Se a conoscenza del fatto, sarebbe interessante avere una lista dei club partecipanti...

  3. #23
    Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HiGore Visualizza il messaggio
    Se a conoscenza del fatto, sarebbe interessante avere una lista dei club partecipanti...
    Esatto HiGore...

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova
    Età
    40
    Iscritto il
    29 Oct 2009
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Anche perché.. tra FB e Google alcuni nomi li ho già trovati.. preferirei però una dichiarazione da chi c'era..

  5. #25
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    La cosa divertente se non vi fosse una certa seriosità alla cosa e soprattutto alla pessima pubblicità sul nostro già vituperato softair, che un qualsiasi giocatore avrebbe potuto chiamare le forze dell'ordine che, ammesso disponibili, avrebbero potuto effettuare un sequestro in massa di asg con il sicuro articolo di cronaca sul giornale di turno
    La questione joule come ha perfettamente ribadito Ahab non è lasciata lla libera interpretazione del singolo E' LEGGE DELLO STATO!!!
    In OT:nessuno si è mai posto la questione MA un negozio di softair che non abbia la licenza di esercizio di armeria, se trovato in possesso di asg over joule rischia la chiusura e la denuncia PENALE
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova
    Età
    40
    Iscritto il
    29 Oct 2009
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    In OT:nessuno si è mai posto la questione MA un negozio di softair che non abbia la licenza di esercizio di armeria, se trovato in possesso di asg over joule rischia la chiusura e la denuncia PENALE
    Scusate se sfrutto l'OT.. ma se non sbaglio il club organizzatore (o meglio un componente) è appunto titolare di un negozio di materiale Softair..

  7. #27
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HiGore Visualizza il messaggio
    Scusate se sfrutto l'OT.. ma se non sbaglio il club organizzatore (o meglio un componente) è appunto titolare di un negozio di materiale Softair..
    "Lassem perd" si dice da noi
    Se dovessero fare una verifica sai quanti ne farebbero chiudere?
    Mi è capitato in un negozio di assistere a questa conversazione:
    cliente." ciao, senti, è possibile modificare il mio fucile da sniper a 2 joule?"
    negoziante:"certo, basta che me lo lasci un paio di giorni"
    cliente:"ma ci sono problemi poi a giocare?"
    negoziante:" No, i fucili da sniper possono essere over basta che non tiri da vicino"
    No comment

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova
    Età
    40
    Iscritto il
    29 Oct 2009
    Messaggi
    325

    Predefinito

    E vuoi lasciar stare un comportamento del genere?
    Dovremmo iniziare noi softgunner a "scremare" forzatamente.. Ovvero sputtanando i negozi che vendono asg illegali.
    Questa è la mia idea..

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Nov 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    per quanto riguarda il forte difendo i lone wolf. da quello che so il forte e stato da poco acquistato da un privato il quale ci ha aperto un ristorante al ingresso e concede il campo ai softgunner, o anche per altri tipi di sport di utilizzarlo gratuitamente purché si mangi li al ristorante(si mangia anche bene oltretutto). per quanto riguarda il mio intento di parlare con il responsabile, lui mi pare una persona per bene, sta di fatto che si e anche lamentato del overj su facebook. siccome e stato tutto organizzato da lui ma la spiegazione dei 3 j non l ho ricevuta da lui voglio sentire anche la sua versione visto che da quel poco che lo conosco sembra una persona corretta. dopo aver chiesto spiegazioni deciderò in base alle risposte che mi verranno date se restare nel gruppo o allontanarmi e cercare un altra squadra.

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    ma non è possibile che il limite dei 3j lo abbiano deciso solo per, ad esempio, gli sniper che sparavano agli obiettivi di cartone?
    perchè sinceramente mi sembra un po strano... cioè 3j da vicino fanno male... e non poco... tra l'altro dal commento di antares sembra che gli altri giocatori in campo non ne erano a conoscenza, e sinceramente se io venivo a giocare li e mi beccavo una pallinata da 10 metri che mi sfondava gli occhiali devi sperare che ci morivo, altrimenti al criminale, potenziale assassino che mi spara a 3j gli spaccavo il fucile in testa!!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonewolf

www.lonewolfsoftair.org

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.