Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Pistoni rinforzati half teeth per CA36 Classic army

  1. #1
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito Pistoni rinforzati half teeth per CA36 Classic army

    Vorrei modificare il gb del mio CA36 c Classic army per montare una 11,1..Vorrei sapere,possibilmente non per sentito dire!Che tipo di pistone rinforzato con 6/7 denti della cremagliera in metallo è 100% compatibile con questa asg..possibilmente tra Prometeus hard piston,Element;SRC rosso.Ovviamente se per esperienza diretta vi sentite di consigliarmi altro è tutto ben accetto..Io uso sui miei ICS monto L'ics arancio,ottimo, ma non è compatibile con CA!montato su un CA36c scarrellante strideva e la potenza d'uscita era molto bassa..Credo a causa della diversa altezza dei denti..Preciso che non mi interessa limare modificare,se possibile preferirei qualcosa di plug & play..In mancanza d'altro ripiegherò sul full teeth CA..ma sarebbe l'ultima spiaggia preferirei evitare i pistoni con tutti i denti in metallo..
    Grazie.
    Ultima modifica di Sonnyboy; 12/03/2012 a 12:07

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Mmmmmmmmmmm...................

    Domanda: cosa intendi con "mezza dentatura in metallo" ?

  3. #3
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Pardon ho liberamente tradotto!Siamo fiscali eh! con 6/7 denti in metallo..Non uno solo ne tutta la cremagliera..Il motivo è presto detto: probabilmente farò la modifica corsa corta e serve questo tipo di pistoni perchè la parte stressata maggiormente interessa quella parte di cremagliera.
    Ho corretto il post!
    Ultima modifica di Sonnyboy; 12/03/2012 a 12:08

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Ah, ecco.
    Non si tratta di essere fiscali ma di capire esattamente di cosa si sta parlando.
    Ora è più chiaro.

  5. #5
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Element arancione montato oltre un anno fa su di un g36 lungo; anche ieri il proprietario l'ha usato senza problemi.

  6. #6
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Element arancione montato oltre un anno fa su di un g36 lungo; anche ieri il proprietario l'ha usato senza problemi.
    Su terna standard CA giusto?

  7. #7
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Si, aveva sgranato quello originale e glielo sostituii con l'Element, il resto prettamente di serie.
    Una decina di giorni fa l'ho riaperto per un altro problemino elettrico ed il pistone è come nuovo.
    Non mi ricordo se lo sistemai sulle guide, ma eventualmente è un'operazione da dieci minuti con un seghetto a ferro.

  8. #8
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Io sui GB che sistemo per l'HS mi limito a pulirle con carta vetro finissima..giusto per lisciarle un pò..Conto di fare corsa corta,ottimizzare l'angolo d'ingaggio e montarci una 11,1..

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca36

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.