Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: PRIMA TAPPA CAMPIONATO "CACCIA ALLA VOLPE 2012" 11 e 18 MARZO LOMBARDIA/VARESE

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

ciao ragazzi sono contento che vi sia piaciuto il torneo! Sono io che devo ringraziare voi per averci dato credito anche stavolta!
    Spero che domenica prossima sia positiva come quella di ieri!!!
    miky il piacere è tutto mio!!!!!
    ciao Desmo rimbalzo l'interesse per le foto a tutti purtroppo il sottoscritto zoppo non le ha fatte! hihihihi

RAGAZZI, FOTO!!!!! P.S. PER ORA SOLO DELLA PREMIAZIONE IN MODO SI DA NON SVELARE NULLA AI PARTECIPANTI DI DOMENICA PROX!!!!

Spina L'avatar di KEYESS
    Club
    Omega Team Vicenza

Predefinito

Da parte di noi agoghe' è andato tutto bene per quanto riguarda l'organizzazione, i difensori li abbiamo trovati veramente corretti e simpatici, un piacere scambiare 2 parole alla fine dell'obj.
    è stato un vero piacere conoscere di persona scheggia che ho trovato una persona simpatica e di compagnia anche se abbiamo parlato per pochi minuti!!!!
    Unica nota dolente.....le 5 ore di macchina per arrivare a casa...maledetti vacanzieri della domenica!!!!
    ci si vede il 22...aspettiamo il book!!!!
    Ciao

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KEYESS Visualizza il messaggio
    Da parte di noi agoghe' è andato tutto bene per quanto riguarda l'organizzazione, i difensori li abbiamo trovati veramente corretti e simpatici, un piacere scambiare 2 parole alla fine dell'obj.
    è stato un vero piacere conoscere di persona scheggia che ho trovato una persona simpatica e di compagnia anche se abbiamo parlato per pochi minuti!!!!
    Unica nota dolente.....le 5 ore di macchina per arrivare a casa...maledetti vacanzieri della domenica!!!!
    ci si vede il 22...aspettiamo il book!!!!
    Ciao
    Ciao grande!!!! Il piacere è tutto mio!!!
    Sono felice che anche a voi è piaciuta la manifestazione! Ora mi rimetto al lavoro per il 22..... chissà cosa produrranno le mie notti insonni!!!
    Alla prosima ragazzacci!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito

Un saluto all'amico Scheggia e un complimento per l'ottimo torneo. Ci siamo fatti un culo come una capanna ma ne e' valsa la pena. Il risultato ottenuto sul campo ci ripaga ampiamente della fatica fatta (a oggi non ho ancora smaltito l'acido lattico heheeee). Bravi a tutti i difensori per l'onestà dimostrata. La nostra presenza frequente ai vostri tornei dimostra la fiducia nell'ottima organizzazione e lealtà di tutti i partecipanti.
    Andrea "Tienneti" Daturi - Team BRAVO

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tienneti Visualizza il messaggio
    Un saluto all'amico Scheggia e un complimento per l'ottimo torneo. Ci siamo fatti un culo come una capanna ma ne e' valsa la pena. Il risultato ottenuto sul campo ci ripaga ampiamente della fatica fatta (a oggi non ho ancora smaltito l'acido lattico heheeee). Bravi a tutti i difensori per l'onestà dimostrata. La nostra presenza frequente ai vostri tornei dimostra la fiducia nell'ottima organizzazione e lealtà di tutti i partecipanti.
    Andrea "Tienneti" Daturi - Team BRAVO
    Ciao Tienneti, grazie mille a voi per essere venuti! Domenica sera quando siamo rientrati ho parlato con i capiobiettivi e fanno i piu sentiti complimenti a tre squadre in particolare tra cui anche voi per la potenza con la quale siete entrati in diversi obiettivi. Diciamocela chiaro e tondo se non fosse stato per quei maledettissimi fucili estremamente speed i miei volpini vi avrebbero dato filo da torcere!!!!

Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio

Predefinito

Crampi alle gambe, umidità nelle ossa, mimetica e tutto quello che stava sopra e sotto inzuppati, in macchina na zozzeria..ma allora chi te lo fa fare viene da chiedersi. Poi sei li, appena prima della premiazione, e vedi decine di softgunner che si alzano in piedi ad applaudire un amico che non c'è più e che loro non hanno mai conosciuto. Allora la domanda tova subito una risposta, e la trovi anche negli occhi dei tuoi compagni di squadra, che oggi hanno dato il meglio per rendere onore a Mario. Eravamo in 7 sul campo ma se guardavi bene uno in più c'era, li davanti ad aprirci la strada, come solo lui sapeva fare.
    Avrei voluto dire qualche parola in più ma alla fine non ci sono riuscito, avrei voluto ringraziare meglio Scheggia, i suoi ragazzi e tutta la contro, che di acqua ne hanno presa quanto noi, avrei voluto rendere merito ai vincitori e agli amici Dragonfly con i quali è sempre un piacere condividere il podio, avrei voluto spiegare chi era Mario ma poi capisci che non serve, Mario era uno di noi, era un softgunner dentro e fuori dal campo e credo che questo basti.

Grazie a tutti.

Christian "Solo" Colombo
    V Legio "La Fulminata"
    Ultima modifica di Solo-Luino; 18/03/2012 a 23:14

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Solo-Luino Visualizza il messaggio
    Crampi alle gambe, umidità nelle ossa, mimetica e tutto quello che stava sopra e sotto inzuppati, in macchina na zozzeria..ma allora chi te lo fa fare viene da chiedersi. Poi sei li, appena prima della premiazione, e vedi decine di softgunner che si alzano in piedi ad applaudire un amico che non c'è più e che loro non hanno mai conosciuto. Allora la domanda tova subito una risposta, e la trovi anche negli occhi dei tuoi compagni di squadra, che oggi hanno dato il meglio per rendere onore a Mario. Eravamo in 7 sul campo ma se guardavi bene uno in più c'era, li davanti ad aprirci la strada, come solo lui sapeva fare.
    Avrei voluto dire qualche parola in più ma alla fine non ci sono riuscito, avrei voluto ringraziare meglio Scheggia, i suoi ragazzi e tutta la contro, che di acqua ne hanno presa quanto noi, avrei voluto rendere merito ai vincitori e agli amici Dragonfly con i quali è sempre un piacere condividere il podio, avrei voluto spiegare chi era Mario ma poi capisci che non serve, Mario era uno di noi, era un softgunner dentro e fuori dal campo e credo che questo basti.

Grazie a tutti.

Christian "Solo" Colombo
    V Legio "La Fulminata"
    sono felice di aver trovato voi che avete dato tutto voi stessi per ottenere un risultato!
    bello vedere tante persone che si alzano in piedi applaudendo!... visto da pal tavolo delle premiazioni è stata una sensazione da pelle d'oca!
    grazie mille a tutti!
    qua sotto la classifica della giornata e nella prima pagina la classifica aggiornata!

1. chamaleon tot obj 1195 + tot recon 140 = tot 1335
    2. Dragonfly tot obj 1135 tot recon 140 = 1275
    3. quinta legio tot obj 1015 tot recon 140 = 1155
    4. 13 orchi tot obj 1030 + tot recon 80 = 1110
    5. stars tot recon 950 tot recon 100 = tot 1050
    6. bad1 company tot obj 770 + recon 130 = tot 900
    7. tregassalt tot recon 80+ tot obj 730= 810
    8. fenix: tot obj 670 + tot recon 70= tot 740
    9. 13 legione trento tot obj 665 +tot recon 60 = 725
    10. corvi del varesotto tot obj 625 tot recon 50 = 675
    11. mercenari tot obj 545 tot recon 60 = tot 605
    12. alpha dog obj 485 recon 70 = 555
    13. incursori bergamo tot obj 435 + tot recon 50 = 485
    14. settima teschi tot obj 395 + tot recon 60= 455
    15. nona incursori tot obj 100 +recon 0= 100
    Ultima modifica di Scheggia; 19/03/2012 a 17:54

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Eccomi qui a postare le mie impressioni!
    Innanzitutto complimenti a tutti per averci dato la possibilità di divertirci in questo torneo! Non conoscevamo Mario però si vede che ha lasciat un segno in voi dopo la sua scomparsa tale da portarvi a organizzare tutto ciò!
    Veniamo al torneo.
    Tutti pronti per la partenza andiamo verso il test J, ero uno dei primi della mia squadra e mi viene consegnata una lettera, apro e comincio a leggere pensando "ok la classica presentazione del torneo" e pian piano che elaboravo quel che leggevo, da cartografo di sq. mi sento il risultato del torneo addosso!
    Non dico altro se non che mi sono precipitato al furgone a prepararmi! Da li una volta arrivata l'ora di infiltrazione mi sono divertito davvero molto! A parte in alcuni punti la nebbia e la pioggia che ci ha massacrato, siamo riusciti a portare a termine in maniera per noi soddisfacente questa domenica per fortuna diversa dalle classiche!
    Un grazie a tutta l'organizzazione!
    Ale

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale_r Visualizza il messaggio
    Eccomi qui a postare le mie impressioni!
    Innanzitutto complimenti a tutti per averci dato la possibilità di divertirci in questo torneo! Non conoscevamo Mario però si vede che ha lasciat un segno in voi dopo la sua scomparsa tale da portarvi a organizzare tutto ciò!
    Veniamo al torneo.
    Tutti pronti per la partenza andiamo verso il test J, ero uno dei primi della mia squadra e mi viene consegnata una lettera, apro e comincio a leggere pensando "ok la classica presentazione del torneo" e pian piano che elaboravo quel che leggevo, da cartografo di sq. mi sento il risultato del torneo addosso!
    Non dico altro se non che mi sono precipitato al furgone a prepararmi! Da li una volta arrivata l'ora di infiltrazione mi sono divertito davvero molto! A parte in alcuni punti la nebbia e la pioggia che ci ha massacrato, siamo riusciti a portare a termine in maniera per noi soddisfacente questa domenica per fortuna diversa dalle classiche!
    Un grazie a tutta l'organizzazione!
    Ale
    Grazie mille a voi ragazzacci!!!!
    ora posto un po di foto... (due o tre al massimo ) e SIETE TUTTI MALEDETTAMENTE PREGATI DI POSTARE LE VOSTRE! hahahaha

RAGAZZI POSTATE LE FOTO PER FAVORE!!!!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

UN MEGA GRAZIE VA AI CLUB CHE CI HANNO DATO UNA MANO NELLA CONTRO:
    STORMRIDERS
    SNOOPY
    PIRATES
    GAS
    Grazie mille ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
    eccovi alcune foto dall'obj danesi:

Ultima modifica di Scheggia; 19/03/2012 a 23:32

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.