Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: PRIMA TAPPA CAMPIONATO "CACCIA ALLA VOLPE 2012" 11 e 18 MARZO LOMBARDIA/VARESE

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di KEYESS
    Club
    Omega Team Vicenza

Predefinito

Da parte di noi agoghe' è andato tutto bene per quanto riguarda l'organizzazione, i difensori li abbiamo trovati veramente corretti e simpatici, un piacere scambiare 2 parole alla fine dell'obj.
    è stato un vero piacere conoscere di persona scheggia che ho trovato una persona simpatica e di compagnia anche se abbiamo parlato per pochi minuti!!!!
    Unica nota dolente.....le 5 ore di macchina per arrivare a casa...maledetti vacanzieri della domenica!!!!
    ci si vede il 22...aspettiamo il book!!!!
    Ciao

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KEYESS Visualizza il messaggio
    Da parte di noi agoghe' è andato tutto bene per quanto riguarda l'organizzazione, i difensori li abbiamo trovati veramente corretti e simpatici, un piacere scambiare 2 parole alla fine dell'obj.
    è stato un vero piacere conoscere di persona scheggia che ho trovato una persona simpatica e di compagnia anche se abbiamo parlato per pochi minuti!!!!
    Unica nota dolente.....le 5 ore di macchina per arrivare a casa...maledetti vacanzieri della domenica!!!!
    ci si vede il 22...aspettiamo il book!!!!
    Ciao
    Ciao grande!!!! Il piacere è tutto mio!!!
    Sono felice che anche a voi è piaciuta la manifestazione! Ora mi rimetto al lavoro per il 22..... chissà cosa produrranno le mie notti insonni!!!
    Alla prosima ragazzacci!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.