Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Possibile film?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Visto (naturalmente in russo) e devo dire che non mi è sembrato male. La parte extra bellica francamente non mi è piaciuta molto (anche perchè capivo 1 parola su 3....probabilmente ciò ha contribuito) ma la parte militare mi sembrava ben fatta (parlo da totale ignorante del settore eh...) ! I vest dei due protagonisti erano latzuchik ? a me poi è piaciuta molto la scena prima dell'ingresso in galleria della fanteria corazzata....uguale alle foto real....

Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon

Predefinito

inutile chiedere una versione in italiano ma qualcuno l'ha trovato almeno con i sub in inglese? un pm sarebbe molto gradito=D

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

visto anche io, tra ieri e oggi.

- tralasciando che la protagonista femminile, per quanto sia un'apprezzabile fi...gliola () è di uno stordito da dare sui nervi! cavolo, una che almeno sappia correre con una parvenza di normalità la potevano scegliere...
    - tralasciando la fervida immaginazione del figlio della suddetta, senza la quale (immaginazione) il film sarebbe stato molto più godibile...
    - tralasciando la disarmante banalità della storia...

...il film è fatto parecchio bene, sia la fotografia, sia il dinamismo delle scene d'azione, sia per gli equipaggiamenti molto verosimili. come ha detto il buon Ardito, la scena all'entrata del tunnel è precisa precisa alle foto reali.

ps: e direi che con August 8th si siano pareggiati i conti con Five Days of War...
    se lì i georgiani erano delle super special forces, capaci di vincere una guerra in due, ed i russi una marmaglia sconclusionata di stupratori e saccheggiatori, in August 8th i georgiani sono dei lobotomizzati incapaci di brandeggiare il cannone di un T72, di farsi fregare il proprio equipaggiamento sotto gli occhi, mentre i russi sono incredibilmente eroici, precisi e risparmiatori di proiettili...

Club
    X Alpha Recon

Predefinito

dove l'hai visto?

Club
    X Alpha Recon

Predefinito

Un grazie va a Curelin e ardito85 per i pm
    lo ammetto anche io pensato a black hawk down gia vedendo le scene da me postate (piccolo OT: se lo dobbiamo paragonare ad un altro film ne ha tanto,secondo me, di "la vita è bella") per il resto mi dispiace non aver capito i dialoghi. Finalmente anche film con soldati russi su cui sbavare per i set up(e visto che voi confermate che siano realistici continuo a farlo).
    Secondo me coinvolge più di 5 days of war, sono entrambe film di parte ed in entrambe si vedono i "cattivi" che sparano sui civili cosi senza un apparente motivo no sense qualcuno sa farmi un riassunto molto semplificato di quello che è successo nella realtà? da quello che ho letto su wikipedia i sud osseti(in quanto separatisti) dovrebbero essere a favore dei georgiani no?

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spectre_ITA Visualizza il messaggio
    Un grazie va a Curelin e ardito85 per i pm
    lo ammetto anche io pensato a black hawk down gia vedendo le scene da me postate (piccolo OT: se lo dobbiamo paragonare ad un altro film ne ha tanto,secondo me, di "la vita è bella") per il resto mi dispiace non aver capito i dialoghi. Finalmente anche film con soldati russi su cui sbavare per i set up(e visto che voi confermate che siano realistici continuo a farlo).
    Secondo me coinvolge più di 5 days of war, sono entrambe film di parte ed in entrambe si vedono i "cattivi" che sparano sui civili cosi senza un apparente motivo no sense qualcuno sa farmi un riassunto molto semplificato di quello che è successo nella realtà? da quello che ho letto su wikipedia i sud osseti(in quanto separatisti) dovrebbero essere a favore dei georgiani no?
    i gli osseti le stavano prendendo di santa ragione dai georgiani ed i russi sono arrivati per difenderli.

più semplice di così....

no, a parte lo scherzo, su wikipedia.it ci sono un bel pò di cose riguardanti gli avvenimenti in Ossezia, così puoi farti un'idea tua

ps: prego

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Di niente Spectre...

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

bello 5 days of war visto oggi .... in sardo si dice PITTICCA SA GAGARA!!!
    complimenti per lo squallore di film. 8th August gli fa 200 a zero secondo me

Spina L'avatar di F1anker
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.imdb.com/title/tt1639405/
    https://www.imdb.com/title/tt1486193/
    https://www.imdb.com/title/tt2094767/

Propaganda

Chi cacca meglio!?

---------- Post added at 16:26 ---------- Previous post was at 16:20 ----------

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.