non mi è arrivato ancora nulla...
non mi è arrivato ancora nulla...
grazie x l'inoltro...è arrivato tutto...![]()
signori, ho pubblicato gli orari del briefing, dopo 30 minuti ci sarà la partenza.
ho cercato di venire incontro alle esigenze fatte presenti da alcuni team, per qualsiasi altra richiesta scrivetemi pure in pm.
Perfetto! Grazie per la disponibiltà ci vediamo domenica!
ottimo per l'orario di infiltrazione! ci vediamo sul campo!
inizia il countdown all'Operazione Perseo !!! Entro domani sera vi posterò anche i dettagli sulla differita streaming !![]()
DETTAGLI DIFFERITA STREAMING :
Quella che doveva essere inizialmente una diretta streaming dell'intero evento tra l'altro la prima credo in assoluto in un torneo di softair, è stata trasformata in una differita streaming per ovvie ragioni. Trasmettendo in diretta, si sarebbe creata l'occasione per qualche squadra di visionare il percorso e gli obj prima di partire, facilitando quindi la propria performance, quindi ahimè abbiamo dovuto abbandonare l'idea iniziale.
Veniamo quindi dopo questo piccolo preambolo dovuto, ai dettagli della differita. Per questa prima edizione saranno utilizzate circa 10 videocamere dome posizionate lungo il percorso e sugli obj principali; seguiranno il percorso e gli ingaggi di ogni squadra per tutto l'evento e la successiva premiazione e saluti con classifica finale. Il flusso video verrà comunque montato in diretta da una regia e reso disponibile il prima possibile online -visibile a tutti- sul ns sito www.beholder.it (prevediamo di pubblicarlo nella stessa giornata del torneo), successivamente verranno prodotti dvd ricordo che saranno consegnati/spediti ad ogni club partecipante.
Questo streaming la cui idea è stata di difficile realizzazione sia in termini economici che logistici nonchè tecnici, vuole essere un primo test ufficiale sul cui risultato si poseranno le fondamenta di una novità di sicuro interesse che continueremo ad intraprende e migliorare nelle prossime edizioni nonchè nuovi futuri tornei. Basti pensare alla possibilità di avere su video montato la propria performance (e rivederla col club valutandone le azioni) nonchè disporre di un simpatico ed innovativo ricordo; coinvolgere familiari, amici, parenti e perchè no avvicinare a questo sport estranei che magari sono ancora diffidenti nell'avvicinarsi ad un club ed effettuare la propria prova; permettere ai rimanenti soci del proprio club di seguire la propria squadra e tifare per loro anche in trasferta e tanto altro ancora! In poche parole, un evento sportivo come ed ai livelli di un qualsiasi evento di un altro sport.
Sperando che ciò sia di vs. gradimento, vi lascio al countdown de "Operazione Perseo"
- 5
NiGhTFrosT
A.S.D. BeHolder