Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Saluti da Salerno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.T.E. Softair Battipaglia

Predefinito Saluti da Salerno

Salve a tutti , mi chiamo Giovanni e sono di Salerno e ho 42 (portati abbastanza bene ) oggi ho giocato la prima partita amichevole con i L.Y.N.X (di cui sono fresco mebro) l'amico Fabrizio Picardi , mi ha consigliato il vostro forum , che e davvero completo e ricco di informazioni , il problema e che sono alle prime armi e molto spesso faro domande banali e perquesto invoco la vostra benevolenza . Come arma in dotazione ho un un SG552Commando della Ace of Spades , comprato usato , adesso sono alla ricerca di un Gile Tattico , Buffetteria , Guanti e Ginocchiere , e gia ho adocchiato alcune cose sulla sezione Mercatino , concludo la mia presentazione dicendo che sono un accanito giocatore di Videogiochi su Xbox360 , orgoglioso giocatore di Ghost Recon 2 , e della serie Battlefield chi vuole puo mandarmi la richiesta d'amico la mia Gamertag e IRONARM69

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

Ciao e benvenuto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Contractors Marineo

Predefinito

Ciao Giovanni benvenuto anch'io non potevo non iscrivermi qui troverai molte informazioni sicuramente non c'è di meglio

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Benvenuto...bella città Salerno,ci ho fatto il CAR nel 1990..

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Cio e benvenuto sul forum, io abito in provincia di Salerno, Battipaglia per la precisione, mi sono trasferito per motivi di lavoro, vedrai che ti troverai bene sul forum

Bandito dal forum L'avatar di naked
    Club
    l.y.n.x.

Predefinito

bella giooooo......e grazie per l'avermi mensionato..... ogni consiglio qui sarà prezioso.... oltre al fatto che ci sono io e tutti i LYNX

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.