Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Cambiare gruppo elettrico

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Si, cambio tutto completamente, però io sono un' po nella cacca, perché ho un KAC PDW D|BOYS e stavo vedendo già per il gruppo grilletto, però dentro dovrei togliere il finto recupero gas però non sono certo se ci sta oppure no ... sto cercando guide sul forum però io non mi ci trovo con queste guide D:

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenzone
    Si, cambio tutto completamente, però io sono un' po nella cacca, perché ho un KAC PDW D|BOYS e stavo vedendo già per il gruppo grilletto, però dentro dovrei togliere il finto recupero gas però non sono certo se ci sta oppure no ... sto cercando guide sul forum però io non mi ci trovo con queste guide D:
    Ti ci devi trovare...

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

riappo questa discussione per chiedervi un parere tecnico.
    allora io mi sto accingendo a cambiare la cablatura completa del mio m4 moe, e prenderò un kit lonex alta conducibilità che comprende tutto il gruppo grilletto.
    ora la mia domanda è: posso cambiare l'intero impianto elettrico senza cambiare il selector plate (quello che ho è originale jg) ??? ma allo stesso tempo non avere cali nella conducibilità verso il motore?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se cambi solo il gruppo grilletto non dovresti aver problemi con il selector-plate.
    Comunque ricordati che, volendo, puoi sempre saldare insieme le due lamelle esterne del gruppo grilletto.
    Il tuo selector-plate ha la piastrina di metallo (quella che va a toccare le due lamelle del gruppo grilletto) oppure no?

Club
    Legio Linteata

Predefinito

si il mio è il classico selector plate per gearbox versione 2, quindi con la placchetta che fa fare contatto alle lamelle

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ok. Quindi hai anche la sicura elettrica.
    Comunque, qualora tu avessi problemi di contatti con il selector-plate, come ti ho detto sopra puoi sempre saldare insieme le due lamelle.
    Ti rimarrà comunque la sicura meccanica.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ne approfitto dato che si parla di contatti e quant'altro...qualcuno mi sa dire perche un gruppo contatti systema costa la bellezza di quasi 50euro ?levando il fatto che sia systema( che non penso il marchio possa arrivare a tanto).ha qualche particolarita' speciale ?

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Ok. Quindi hai anche la sicura elettrica.
    Comunque, qualora tu avessi problemi di contatti con il selector-plate, come ti ho detto sopra puoi sempre saldare insieme le due lamelle.
    Ti rimarrà comunque la sicura meccanica.
    ok grazie mille

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.