Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: PAY PAL

Spina L'avatar di j.street
    Club
    Non affiliato

Predefinito PAY PAL

qualcuno ne sa qualcosa....?
    mi spiego meglio.....
    una volta trasformato il tuo conto in premier per ricevere pagamenti, come si fa', una volta che qualcuno ti ha pagato con carta di credito a trasferire il tutto su poste pay?

grazie in anticipo a tutti

Club
    Non affiliato

Predefinito

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,per quanto riguarda il credito che hai ne conto paypal puoi solamente trasferirlo in un conto corrente bancario e non in una carta di credito.
    i soldi verranno messi nella carta di credito solamente se viene rimborsato un pagamento (esempio tu compri da me e il tuo conto paypal è vuoto quindi i soldi vengono prelevati dalla postepay ma il venditore rifiuta il pagamento i soldi ti vengono automaticamente rimessi nella postepay e non in paypal)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da popror
    ciao,per quanto riguarda il credito che hai ne conto paypal puoi solamente trasferirlo in un conto corrente bancario e non in una carta di credito.
    i soldi verranno messi nella carta di credito solamente se viene rimborsato un pagamento (esempio tu compri da me e il tuo conto paypal è vuoto quindi i soldi vengono prelevati dalla postepay ma il venditore rifiuta il pagamento i soldi ti vengono automaticamente rimessi nella postepay e non in paypal)
    quindi in pratica se io ho un credito su pay pal di 200 euro ed effettuo un pagamento di 220 e mi viene rifiutato, i soldi tornano nella poste pay..giusto?

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esatto 8)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.