quale altro fucile lo puoi rimontare in mille modi diversi?
quale altro fucile, quando lo smonti, produce tonnellate di pezzi all'apparenza inutili?
quale altro fucile, quando lo rimonti, ti avanza sempre qualche pezzo?
devo proseguire??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quale altro fucile lo puoi rimontare in mille modi diversi?
quale altro fucile, quando lo smonti, produce tonnellate di pezzi all'apparenza inutili?
quale altro fucile, quando lo rimonti, ti avanza sempre qualche pezzo?
devo proseguire??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prosegui prosegui... musica per le mie orecchie :d :d
però dai... basta massacrare i fucili...
per controllare un fottutissimo gommino hop up devi smontarlo tutto
per passare il cablaggio dvanti, devi passarlo didietro aaaaaarrrrrrrgh
ok smontarlo jack..
ma se ti avanzano pezzi..non è mica la fine del mondo..
pensa: smonta oggi e smonta domani prima o poi te ne fai un altro :d :d :d :d :d
In attesa della conferma e-mail
jack ma se ti avanzano i pezzi è l'mp5 ce fa schifo o tu che ti dimentichi di rimetterli dentro????
:d :d :d
ma anche no...vedi, se rimonti un colt e ti dimentichi qualcosa te ne accorci perchè rimane un buco da qualche parte mentre qui te ne accorgi solo quando hai finito e ti avanza uno stupido dadino...
![]()
![]()
![]()
l'unico dadino che mi viene in mente in un mp5 è quello che va montato sulla vite che unisce il gruppo canna al resto del fucile, quello viciono alla regolazione dell'hop-up tanto per capirci.
in realtà sull'sd ce ne sono altri due ma penso anch'io che sia proprio quello...il fatto è che all' "andata" non c'era lì....ci metterei la mano sul fuoco...![]()
![]()
cmq la cosa che più mi da fastidio è il vitame, tutte diverse ma tutte compatibili..tranne il fatto che quando devi montare l'ultima ovviamente l'unica che ti è rimasta non andrà mai bene....mapporc.che palle di fucile.. :d :d :d![]()
.
l'sd è fra le versioni mp5 che io detesto profondamente. sia come estetica, sia come smontaggio.
con gli ics ed i ca un po meno, ma ai marui gli darei fuoco !!!
uaz uaz, vedi che ho ragione![]()
![]()
![]()
![]()