A quanto hai trovato quel gioiello di headset?![]()
In attesa della conferma e-mail
A quanto hai trovato quel gioiello di headset?![]()
L'ho preso qualche mese fa a circa 400.00$ completo e con diverse decine di parti di ricambio per gli auricolari..
Mai avuto problemi..
complimenti per il setup.
ok che sei un esperto, ma come hai collegato alla motorola il nacre? ti hanno fornito un cavetto o ai provveduto te? O_O
Il Nacre ha il connettore per Motorola XTS in genere, la GP380 ha il modello più vecchio.
Un caro amico appassionato, e come me possessore di Quietpro, ci ha sbattuto la testa un paio di giorni, e alla fine ha montato un connettore di GP380 su cablaggi per XTS, il tutto funziona senza alcun problema e l'intervento non è stato per nulla invasivo.
uno dei sistemi al top per le comunicazioni,mi piacerebbe averne uno.. come protezione/riproduzione acustica come sono rispetto a delle cuffie peltor-sordin ?
Hanno due differenti sistemi di regolazione del volume, uno dell'HS e uno della Radio (se non ho capito male io nel settarli), i livelli di regolazione sono di più rispetto a quelli delle cuffie, e permettono un maggior margine di lavoro, a tutto volume però è insostenibile, tieni conto che ho chiuso una portiera e dal rumore pensavo di averla rotta...
complimenti marco, uno spettacolo, forse ti manca solo il CAT modello nuovo. Io sono innamorato anche della giacca... semplicemente spettacolare. E ho imparato che il quietpro fa anche da amplificatore/riduttore di rumore. Anche la radio è approvata dalla marina USA?
Aspetto di vedere le ref picture (solo per poi salvarle sull'hard disk, conoscendo i tuoi setup so che sarà addirittura difficile distinguerti dagli operatori in foto)
Prima o poi questo nacre dovrò reperirlo pure io... Soldi ben spesi, soprattutto quando d'estate ci sono 38 gradi e le peltor fanno letteralmente lessare le orecchie...