complimenti bro!!
Tanta tanta roba, lavoro superbo come sempre! Ormai sei il nostro 'Tier 1 Guy'..![]()
Fantastico, solo che l'elmo senza cuffie non mi piace proprio.
Per il resto che te lo dico a fare.
Complimenti anche da parte mia.
Veramente bello marco, tutto questo aor1 mi gasa, appena mi arriva tutto, posterò anche io. Non riesco però a capire dove hai sistemato la pistola, l'immagine è troppo piccola, la prossima volta posta foto più grandi. E' vero che i pants navy custom, hanno le taglie diverse rispetto ai pants AC? Comunque rinnovo i complimenti, sempre una grandissima cura per i dettagli. Magari in PM mi dici dove hai comprato i pouch della eagle.
Non apprezzo il periodo, ma le chicche si sprecano, come al solito.
Anche io come Alex ti faccio i migliori complimenti pur non essendo affascinato da AOR e affini...
Grazie a tutti per i complimenti, vediamo se riesco a rispondere a un po' tutte le domande..
@ Vega: la giacca è Khaki, mi sono dimenticato di scriverlo io..
@ SPOT: Sono senza cuffie perchè il Nacre ha gli auricolari, assolutamente imparagonabile a un headset normale, 10+.
@ Bigboss: La pistola è nella serpa alla cintura, si vede nella foto di spalle, purtroppo le foto sono adattate con photobucket...Non so se tra NC e AC ci siano delle differenze di taglia, questa mi è nuova.