ragazzi perchè a volte il mio m4a1 non pesca può essere che è un problema di caricatore?
ragazzi perchè a volte il mio m4a1 non pesca può essere che è un problema di caricatore?
e' normale!
devi mettere tre sottili strisce di velcro all'interno dell'alloggiamento del caricatore verso la parte posteriore del ciufile.
così il caricatore stà inclinato un po' in avanti e lavora bene, oltre a fare meno rumore perchè non traballa più nella sua sede.
ciao
non hai kualke foto da mostrarmi? e se cambio caricatore ho sempre lostesso problema?
sì! se il problema è quello esposto da sirluke, la soluzione più semplice è quella detta. altrimenti sei costretto a lavorare sull'allineamento della t dell'hop up.Originariamente inviata da will98!
anche se in questo topic si parte dall'hop up in due pezzi, la logica non cambia. https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=31647
stasera se ho tempo ti mando qualche foto esplicativa.
e' una vera cavolata comunque, si sistema in un minuto con il velcro.
oppure, se hai un caricatore solo, prova ad avvolgerlo con qualche spira di nastro isolante nella parte superiore, dove si innesta nel ciufile. e' una soluzione meno elegante, ma dovrebbe funzionare.
ciao
cmq o sistemato tutto con il velcro il caricatore non traballa più e ben fissato nel suo alloggio però non ho potuto provare se va bene xke ho finito i pallini lunedì li compro e v faccio sapere.
@sirgent: il d-boyi porta l hophup in metallo monopezzo quindi l'allineamento e identico a quello con due pezzi?
il pezzo unico è più facile da allineare con lo spingi pallino (vedi problematiche del due pezzi), ma essendo "flottante" è soggetto a piccolissimi movimenti che potrebbero essere causa di cattivo pescaggio!Originariamente inviata da will98!
puoi notare che, capolvogendo e guardando nel vano caricatore del receveir, la base della t può fare dei piccolissimi movimenti. questi possono essere causa d' disallineamento tra il caricatore e la camera dell'hop up stesso. spessorando opportumante puoi ridurli ed aggevolare la t (o i caricatori) ad una posizione più idonea.
si infatti setocco l'hop hup si muove leggermente xo facendo come ha detto sirluke mettendo 3 striscette di velcro nel receveiril caricatore non si muove +enemmeno l hop hup xo comeho detto non ho potutoprovarexke ho finito i pallinicmq spero ke sia kuello e no un problema di spingipallino xke ancore c devo fare un game con il fucile.
non penso tu abbia problemi di spingipallino, è solo una questione di allineamento.
piuttosto ritengo che tu abbia problemi di game per la questione overjoul!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non penso ke il d-boyi e over con tutti kuelli ke ho parlato mi hanno detto ke è a filo joule dicono ke i golden bow sono over cmq un mio amico ha il crono ela prossima settimano lo misurerò