Esatto, volevo tenermi sugli 80 euro. Comunque, sapete dove posso trovare l'AP09?
Esatto, volevo tenermi sugli 80 euro. Comunque, sapete dove posso trovare l'AP09?
da nessuna parte i pochi che ci sono sono tutti all'estero
Beh, basta che funzioni e sia abbastanza robusto: siamo noi softganner a farci problemi ^^
Ahab
Veramente il mopc sta 50 euro![]()
io personalmente evito ma la stragrande maggioranza dei militari preferisce spendere pocoper gli equipaggiamenti
diciamo che nei reparti di fanteria classici (alpini, paracadutisti, bersaglieri, lagunari, sassari, etc etc.), si usa la formula, figo ma che costi molto poco e sono pochissimi quelli che guardano la qualità e che investono di tasca loro in equipaggiamenti veramente buoni e di qualità, lo stesso vale anche per gli accessori da schioppo e altro.
Fatemi capire l'esercito tollera che si aquistino tactical vest di questo tipo da usarsi in teatro operativo? perche sè parliamo di qualche accessorio tipo pouch,kit ifak o roba del genere è una cosa ma body armour o tactical vest sono tutt'altro!
saigon70
si, perché no, alla fine se poi ci rimani, al massimo non ti pagano (cosa che tra l'altro fanno ugualmente anche con il materiale d'ordinanza o a essere buoni lo fanno dopo molti anni).
in un esercito moderno non ci vedo nulla di male.
domanda..ma l'mopc è prodotto in più taglie? perchè ho provato in negozio quello della condor ed è enorme anche stringendolo del tutto!