Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
grande octa, quella è il radar truppe alpine che a differenza del nibbio ha le pettorali cucite ^_^
grazie. è un pò malconcio però
Il tipo tra le altre cose aveva un pò di tasche radar spaiate, aveva anche uno special equipment ap98mk2 anche questo parecchio usato senza tasche e paracollo, voleva 40€ (ce l'ho già completo, omaggio di un amico alla fine del dispiegamento). Mi sono pentito però di non avergli dato 1 euro per una stupida policroma strausata e spraiata tan col nome del militare cucito dentro...ancora mi pento.
Ultima modifica di coked; 08/09/2014 a 18:13
Purtroppo non so aiutarti, anche io cercavo info e parlando con chi era al reparto in quel periodo non mi ha saputo (o voluto) dare una risposta.
comunque è un pezzo quasi introvabile.
Infatti,comunque mi resta un dubbio,il nome della ditta italiana che produce un vest per le nostre fos,sto impazzendo.?
questo è un petz&co 5200, "replica" dei vari safariland e pta
grazie smile,non riuscivo propio a ricordare il nome!
Sistema Compositi C3 prima versione. Il classico body armor metà anni 90 che si vede in tutte le foto della bosnia (secondo me anche in una foto portato da un militare del nono sotto un ephod), utilizzato dall'esercito, mentre il san marco utilizzava quello simile al pasgt americano PASGT. Poi verrà aggiornato dopo il 2000 con altre 2 tasche velcrate al posto delle portagranate. Non ho idea quando sia uscito di produzione, di certo esiste un contratto di questo modello identico stipulato nel '99. Aperto e riparato (non credo per smilitarizzarlo, questo era vuoto, ma expoarmy a novegro ne aveva col kevlar dentro tutti riparati così, forse lo hanno fatto per sostituire le piastre scadute)
portacaricatori americani marchiati Battaglione San Marco.
![]()