Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Consiglio setup italiano!

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito Consiglio setup italiano!

    Salve a tutti! mi servirebbe un consiglio su che corpo possa replicare "facilmente" (riferito alla difficoltà generale della reperibilità di roba issued italiana) partendo dalla base odierna: ovvero pirate, mag pouch esterna 4x, interna x4, utility piccola (ho la rece di tutto in firma) tutto SE e in coy, un minimi pouch SOD in Multicam e la vegetata sod (sia giacchetta combat che non)
    sto contattando la Special equipment per delle tasche per il 417 in Multicam, però prima di fare tutto chiedo a voi che magari avete qualche ref pic in più dato che nell' ultimo periodo (quasi un anno ormai) ho dovuto lasciare un pò da parte questa mia grande passione....
    Il periodo non mi importa molto, ho un discreto budget al momento (circa 250euro ma posso salire ancora un pò nel caso), non punto a farlo esattamente uguale al 100% (se no altro che 300euro di roba) ma arrivare il più vicino possibile senza fatica.... come fucili dispongo di minimi con calcio parà e canna lunga (ci sto poco a prendere lo spegnifiamma parà da quella di squadra) 417 vfc e 416 we a gas!
    Se avete domande specifiche su qualcosa chiedete

    PS (gli anfibi li lascio fuori dal budget)

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Vegetata prtroppo non ci fai niente.
    Ti ci vuole vegecam o crye, tirando un pò si andare anche sulla truspec in mc per l'185

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    Vegetata prtroppo non ci fai niente.
    Ti ci vuole vegecam o crye, tirando un pò si andare anche sulla truspec in mc per l'185
    difatti proprio per questo ho messo che non mi interessa uguale al 100%, dato che o trovo la vegecam, o non mi va di farmi fuori come minimo metà budget per la mimetica che al momento ho già e poi del 185 ci sono le foto in vegetata se non sbaglio ^^

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Si ma hanno i petzco tan, col pirate ti consiglierei una truspec mc non costa molto ed è piu corretta, se hai già il pirate con il tascame non ti serve molto altro, al massimo una serpa per beretta o glock

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    Si ma hanno i petzco tan, col pirate ti consiglierei una truspec mc non costa molto ed è piu corretta, se hai già il pirate con il tascame non ti serve molto altro, al massimo una serpa per beretta o glock
    il modello preciso della truspec, so che ci sono un paio di modelli diversi !

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Su questo non sono sicuro, dovrebbe essere il modello con le ginocchiere integrate, ma come ho detto non sono sicuro

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    ci do un' occhiata, se no qualcun' altro ha altre cose da proporre?

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    col materiale che hai io punterei sull'185 team scorta del comandate della folgore in afghanistan nel 2011-12 se non erro.

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    col materiale che hai io punterei sull'185 team scorta del comandate della folgore in afghanistan nel 2011-12 se non erro.
    ref pic?
    nel caso trovassi una vegecam ci sarebbero problemi a portarla in campo la domenica (al momento c'è solo il parka che però non me ne faccio niente), legalmente parlando si intende!

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Legalmente parlando si, come sarebbero vietate molte cose usate normalmente nei campi da gioco

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

comsubin

vegecam

cb62mimeticaconsubinhttps:www.softairmania.itthreads220159-Uniformi-usate-dai-militari-italianipage2https:www.softairmania.itthreads220159-Uniformi-usate-dai-militari-italiani
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.