Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Uniformi usate dai militari italiani

  1. #41
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    molto carina e francamente mai vista, bellissimo pezzo.
    peccato non avere delle foto di riferimento.
    a vedere il taglio e così il confezionamento sembra una vecchia fcm.
    hai una foto dell'etichetta (magari censurando numero lotto e marticola)?

  2. #42
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    eccola, sotto la cancellatura c'è il nome del produttore, famoso e sempre pratese, ma non FCM.

    e la COMPSIZIONE





    mi chiedevo come mai la PS potesse indossare uniformi mimetiche, e cercando sul web è venuto fuori un paragrafo in cui si riferisce che al C.a.i.p. gli istruttori hanno uniformi mimetiche, piccoli lotti contrattati direttamente da loro. immagino sia una di queste.
    Questa è un omaggio di un Amico (assieme ad un quadretto di muta da sub in mimetismo sperimentale) che ha rapporti di lavoro coi produttori, presa direttamente dal magazzino (ma non è un prototipo, mi ha riferito che ne hanno a scatole).
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

  3. #43
    Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Sep 2010
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    eccola, sotto la cancellatura c'è il nome del produttore, famoso e sempre pratese, ma non FCM.

    e la COMPSIZIONE




    mi chiedevo come mai la PS potesse indossare uniformi mimetiche, e cercando sul web è venuto fuori un paragrafo in cui si riferisce che al C.a.i.p. gli istruttori hanno uniformi mimetiche, piccoli lotti contrattati direttamente da loro. immagino sia una di queste.
    Questa è un omaggio di un Amico (assieme ad un quadretto di muta da sub in mimetismo sperimentale) che ha rapporti di lavoro coi produttori, presa direttamente dal magazzino (ma non è un prototipo, mi ha riferito che ne hanno a scatole).

    Al CAIP venivano fatti addestramenti "speciali" in cui era normale l'utilizzo della mimetica. Penso sia così tuttora.
    Parlo di addestramenti riguardanti le Squadriglie Antisequestro Eliportate, NOCS e altri reparti operativi.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

comsubin

vegecam

cb62mimeticaconsubinhttps:www.softairmania.itthreads220159-Uniformi-usate-dai-militari-italianipage2https:www.softairmania.itthreads220159-Uniformi-usate-dai-militari-italiani
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.