ciao a tutti, spero di aver azzeccato sezione altrimenti spostatemi pure grazie!
sono in procinto di acquistare il mio primo AK, e nonostante in sat abbiamo diversi meccanici esperti nel modificarli e (soprattutto) aggiustarli, nessuno di loro sa darmi un consiglio sulla marca SRC...
uno dice che è buona, uno dice che è una lowcost a prezzi da hicost e chi piu ne ha piu ne metta!!
cmq dato che sono un EmmeQuattrista da piu di 15 anni (ne ho MILIONIin diverse configurazioni tutti assemblati/aggiornati da me sia come estetica che come meccanica) non voglio ovviamente orientarmi sui classici legnoni, ma vorrei realizzare qualcosa come questo (AK ADV TACTICAL SRC 199,00 euro) che piu si confà al mio stile contractor o cmq occidentale.
guardando un po in giro mi pare che se prendessi un normale AK e i vari pezzi aftermarket che compongono il fucile in oggetto verrei a spendere qualcosina in piu dei 199 euris qui su richiesti (aggiungendo anche che non ci so ANCORA mettere le mani su un'AK c'è un malus aggiuntivo) ma con fucile di base quantomeno di marche piu blasonate...
qualcuno che possiede il fucile in oggetto o comunque un AK della SRC potrebbe darmi qualche consiglio su cosa fare?
posso prendere tranquillamente questo andando sul sicuro come marca?
la SRC ha problemi di compatibilità con i caricatori/accessori aftermarket che non siano della stessa casa?
i componenti sono affidabili?
non vorrei che il mio primo AK risultasse frustrante da possedere (tipo aprirlo una volta al mese per metterlo a posto come fanno i miei colleghi di sat![]()
), quindi vi prego di darmi qualche consiglio!!
ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno darmi dei consigli COSTRUTTIVI (per favore non scrivete roba tipo "ma che è sta robaccia occidentalizzata il vero AK è di legno e zama" perchè non mi interessano...)

Portale
 Lo staff
In attesa della conferma e-mail
) ma con fucile di base quantomeno di marche piu blasonate...