Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema con cuffie comtac II e TEA PTT

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Bad company softair

Lightbulb Problema con cuffie comtac II e TEA PTT

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tea.jpg 
Visite: 168 
Dimensione:   93.4 KB 
ID: 130850Ciao ragazzi, spero di essere nella giusta sezione del forum : Ho appena acquistato delle z-tactical comtac II e relativo z-tactical PTT icom compatibile (tea version per l'esattezza) .. Avendo una midland G7 ho notato da subito che posso ricevere benissimo ma non parlare attraverso l'apparecchio.. "Aspettate lo so che bisogna adattare una resistenza 2.2k ed ho letto tutto quello che c'e a riguardo su sam", ma avendo sotto il naso tutti e gli adeguati grafici che gentilmente avete pubblicato mi viene difficile trovare gli stessi punti e fili che io ho sul mio tea ptt..Praticamente non dopo alcune prove non riusciamo a capire dove dobbiamo saldare questa benedetta resistenza, posto una foto per farvi vedere la situazione. (ps premetto che c'e un amico che ne capisce che mi aiuta con tutto l'corrente quindi dovemmo farcela ) aiutatemi per favore
    Ringrazio tutto il popolo di SAM in anticipo!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Giallo e rosso son le cuffie mentre il nero ed il bianco son il microfono e lo schema è questo

Il "rame" sembra quello bianco singolo mentre il "rosso" sono i due bianchi che escono dall'interruttore

Ahab

PS: non era così difficile ^^ il difficile è lo scoprire se il cinesino al montaggio non ha saldato a caso le cose

Spina
    Club
    Bad company softair

Predefinito

Grazie mille Ahab! ci sono riuscito finalmente, ma correggimi se sbaglio: se si salda la resistenza si può usare solo la modalità vox e quindi si va a far benedire il discorso del pulsante del ptt vero??
    Grazie ancora comunque!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

No, con la resistenza eviti il discorso VOX ed usi il PTT senza problemi: ora potresti incorrere in altri due inconvenienti che sono il Jack NATO saldato a culo (da cambiare) e la necessità di spessorare (1mm circa) lo spinotto doppio che va nella radio (io usavo due oring per piedini di scheda video).

Ahab

Spina
    Club
    Bad company softair

Predefinito

Capito .. il jack sembra ok comunque e lo spessore mi sa che è da fare per forza sennò ti fa solo ricevere.. ti farò sapere come va, grazie ancora

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

rispolvero il topic visto che anche io,ho lo stesso problema.
    ho provato a fare i collegamenti descritti una volta finito mi dava trasmissione continua ma il microfonotrasmette(tutto ciò senza azionare il ptt)
    cosa devo fare,aiuto
    Ultima modifica di trauma86; 13/10/2012 a 01:02

L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

riesci a postare una foto del ptt aperto cosi da vedere i collegamenti? su alcuni ptt che ho modificato mo è capitato che le due coppie di cavi fossero invertite tra di loro!
    Ultima modifica di LoHacker; 13/10/2012 a 01:36

30k
    30k non  è collegato
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi avrei un piccolo problema anche io con un ptt nuovo appena comprato help

L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

che tipo fi problema?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Facciamo che chiudo qui che ora c'è una sub ROOM del TechCenter apposita per i problemi elettrici/elettronici

Ovviamente se il problema non sarà presentato bene e circostaziato nel 3D esso verrà chiuso senza nessun commento o pietà ^^

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 01/12/2012 a 02:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

comtac

cuffiez-tactical
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.