Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: La mamma degli stupidi è sempre incinta

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di The God
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sinceramente la cosa che mi ha stupito a prima vista, è che siano state tre studentesse a compiere l'atto, quindi ragazze..
    mi aspettavo i soliti teenager maschi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

meriterebbero il supplizio della pubblica gogna

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

purtroppo sono sempre questi marginali sporadici episodi che fanno notizia, mandando al diavolo gli sforzi di migliaia di softgunner rispettosi delle regole ed attaccati al proprio sport

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magno
    walther ppk da 15 euro a gas... se con quella un medico da 10 giorni vuol dire che sta qua ha qlc problema di circolazione.. :d non spara mica al j. se fa 0.7 è tanto.
    l'ho vista al tg2 e si vedeva benissimo.
    https://www.galeon.com/todoaire/umx10/walppk.htm

e' una umarex a co2, fa 3 o 4 j e viene venduta ai maggiorenni.
    solo non spara diabolo ma sferette sempre calibro 4,5.
    lo si capisce dalle bombolette di metallo che sono contenitori per co2 tipo "seltz".

(poi bisogna vedere se quella dell'episodio era per davvero una umarex)

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

l'ignoranza della polizia e della questura in materia di leggi è assurda.
    un giocatto in quanto tale, ha sempre il porto permesso se tallonata di rosso.
    è possibile accusarle di aggressione non aggravata o di lesioni, nulla di +.
    con un accusa di porto di arma oltre a rasentare il ridicolo ( in quanto per legge riconosciute inadatte ad offendere) ( quindi come se andassi in giro con un ferro da stiro in tasca e m iarrestassero per la stessa accusa) rischi di rovinare veramente la vita a qlc. sopratutto se torvi un giudice ignorante.
    che sian odelle deficenti è vero, ma da qua a dare un accusa del genere ce ne passa.
    la strumentalizzazione è una "brutta bestia", e come avete visto ha varie forme e manifestazioni.

oggi, si legge solo di "bimbeminkie" e giocattoli pericolosi per tutte le ragioni del mondo. ma a chi fa gioco tutto ciò?
    penso che queste siano altre forme di uno "pseudo terrorismo autorizzato"! per emarginare anche il sa, piuttosto che gli "stupidi".

per cui, qui, qualsiasi cosa fa male e non si può fare!

eppure mi pare che sia solo una questione di educazione e rispetto (per me, la prima ed unica regola di vita è non fare danni&feriti, poi puoi portarti pure un bulldozer), altrimenti tra un po' dovremmo compilare un'apposita richiesta per smaltire le "sostanze organiche di scarto personali"!
    siamo il paese con più leggi, decreti e regolamenti al mondo!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

spiggy le bombolette vogliono dire poco, qui da me si trovano plasticoni da softair a una ventina di euro e vanno a bombolette di co2 .

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

in italia le repliche a co2 sono vietate er il gioco

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    spiggy le bombolette vogliono dire poco, qui da me si trovano plasticoni da softair a una ventina di euro e vanno a bombolette di co2 .
    quella della mia foto e' una umarex a co2.
    nell'articolo vedi che la scatola è identica.
    la umarex e' overjoule.
    io ho una umarex p99 e tira diabolo a 30 metri.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non metto in dubbio che sia overjoule, con i 4,5 mi sembra ovvio, dico solo che nonbisogna relegare le pistole a co2 unicamente all'ambito "aria compressa" perchè ci sono tali e quali da softair

p.s. per wally:
    giusto per non fare disinformazione, il divieto è posto in base al calibro ed alla potenza, non al metodo di compressione dell'aria.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_
    walther ppk da 15 euro a gas... se con quella un medico da 10 giorni vuol dire che sta qua ha qlc problema di circolazione.. :d non spara mica al j. se fa 0.7 è tanto.
    l'ho vista al tg2 e si vedeva benissimo.
    https://www.galeon.com/todoaire/umx10/walppk.htm

e' una umarex a co2, fa 3 o 4 j e viene venduta ai maggiorenni.
    solo non spara diabolo ma sferette sempre calibro 4,5.
    lo si capisce dalle bombolette di metallo che sono contenitori per co2 tipo "seltz".

(poi bisogna vedere se quella dell'episodio era per davvero una umarex)
    i pallini erano bianchi e di plastica e non di certa da 4.5 inoltre la pistola era un plasticone mentre le umarex sono in metallo satinato. io ho una cp99 da 4.5 e le finiture non han nulla a che vedere con la schifosa pistola mostrata al tg. sarà stata una porcheria di uhc da 15 euro quelle che vendono in ogni negozietto sotto casa. io raga smetto di guardare i telegiornali, pilotano troppo le notizie . mi metto a guardare solo quello di sky, faccio prima.

ps: la co2 che ho io con canna da 4 pollici fa circa 6 j, sempre che uno non tagli la molla di tenuta del gas.... decisamemente dolorosa e utile per la difesa personale. io gli ho messo il rail sopra e un dot per aumentare il tiro istintivo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.