Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: AK47 golden bow & M733 commando golden bow & AK beta spetsnaz golden bow

  1. #1
    Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.
    Iscritto il
    06 Nov 2011
    Messaggi
    99

    Predefinito AK47 golden bow & M733 commando golden bow & AK beta spetsnaz golden bow

    ragazzi ciao a tutti.é da molto che manco su questo forum e dal soft air ..Ma ora ho deciso di ricominciare,oggi ho fatto la prima giocata davvero molto bella è divertente...
    Comunque ora veniamo al dunque ...Sai intenzionato a comprare uno dei fucili su detti voi che mi consigliate?
    ovviamente sono ben accettati anche consigli su altri fucili.Ovviamente credo che avete capito il mio budget,non più di 100-120 euro...
    grazie anticipatamente e buon fine setimana a tuttiii

    ps:spero di non aver sbagliato categoria

  2. #2
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    626

    Predefinito

    A me piace moltissimo l'm733, bel sound, leggero e maneggevole e con qualche ritocco è magnifico.

  3. #3
    Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.
    Iscritto il
    06 Nov 2011
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    A me piace moltissimo l'm733, bel sound, leggero e maneggevole e con qualche ritocco è magnifico.
    si hai ragione...magari qualcuno sa dirmi qual è migliore ecc. ?

  4. #4
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Prendi pure il golden bow, col tuo budget non c'è tanto di meglio...

    Ma ripeto conosco quel fucile, golden bow, è ottimo, cambi la molla e fai le dovute prove classiche dei fucili cinesi e sei apposto.

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Feb 2012
    Messaggi
    24

    Predefinito

    io ho avuto l'm733 commando golden bow e ti posso dire che con una 9.6 hai un rateo più che accettabile........devi solo cambiare molla, pistone e aspetta non ricordo più cosa avevo cambiato...........comunque ti assicuro che con 120(fucile) e 30(modifiche) euro hai un fucile veramente buono per quello che costa.......ti consiglio m4 sempre e comunque perchè sono facilissimi da aprire, facili da modificare e puoi customizzarteli in mille modi;e batterie sono quasi tutte compatibili,mentre per gli ak(non tutti i modelli)si devono usare batterie specifiche....spero di esserti stato utile

  6. #6
    Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.
    Iscritto il
    06 Nov 2011
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da edosh Visualizza il messaggio
    io ho avuto l'm733 commando golden bow e ti posso dire che con una 9.6 hai un rateo più che accettabile........devi solo cambiare molla, pistone e aspetta non ricordo più cosa avevo cambiato...........comunque ti assicuro che con 120(fucile) e 30(modifiche) euro hai un fucile veramente buono per quello che costa.......ti consiglio m4 sempre e comunque perchè sono facilissimi da aprire, facili da modificare e puoi customizzarteli in mille modi;e batterie sono quasi tutte compatibili,mentre per gli ak(non tutti i modelli)si devono usare batterie specifiche....spero di esserti stato utile
    Grazie dei consigli...un'ultima domanda (un po sciocca xD) io ho un galaxy mp5 ,mi conviene prendere questo m733 perchè c'è differenza di qualitá con I'll mio, oppure magari aspetto e vedo di comprarmi qualcos'altro ?

    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk

  7. #7
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

Questa pagina è stata trovata cercando:

m733

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.