Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Softair in piazza

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

che teste di caxxo, spero che i genitori 2 belle manate gliel'abbiano date, io l'ho sempre detto in italia siamo troppo buoni

Recluta L'avatar di digiland
    Club
    Leoni Euganei Padova

Predefinito Softair in piazza

la testa dei ragazzi ad ogni età è sempre la stessa, solo che cambiano i tempi e gli accessi alle cose. una volta io facevo queste cose tirando gavettoni (economici e unici 'proiettili' che potevamo permetterci). non avevo certamente ne i soldi ne il modo di comprare ed usare armi giocattolo o soft air (chi le vendeva negli anni 78-80?).
    adesso si trovano e di soldi i giovani ne hanno anche troppi (anche per comprarsi fumo o droghe varie, all'insaputa o meno dei genitori).
    l'unico controllo devono farlo per forza i genitori; si puo lavorare solo in questa direzione, perche le teste non cambiano!!

Spina L'avatar di Borg
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

sinceramente ragazzi io ricordo di aver fatto molto peggio quando ero pischello , ovvio che oggi a 36 anni mi rendo conto di quanto devo aver rotto i cocones alla gente...... fondamentalmente sono passato dall'altra parte della barricata

quando si è pischelli non si ha una visione delle cose tale da darti giudizio.

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

ti contraddico....io ho 17 anni e prima di agire ci penso su 2 volte quindi non e' questa la scusa ma la verita e' che sono (e qui mi auto censuro)

Spina L'avatar di Borg
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wally
    ti contraddico....io ho 17 anni e prima di agire ci penso su 2 volte quindi non e' questa la scusa ma la verita e' che sono (e qui mi auto censuro)
    non ti conosco e non posso esprimermi , ma ti assicuro che fra 20 anni il tuo "ci penso 2 volte" sarà molto relativo.

Club
    Six sat

Predefinito

dipende se quel ci penso 2 volte significa che quando uno mi ha sparato in faccia a 80cm di distanza e mi ha staccato un dente e io non gli sono saltato addosso come invece e' successo ad uno che si e' beccato una raffica da 15 metri in faccia e e' corso in contro a quello che gli ha sparato e... lui aveva 30 anni
    forse l'esempio non e' azzeccato pero io penso di si

Spina L'avatar di Borg
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

come vuoi.

Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

i coglioni li trovi fra i trentenni, quarantenni ed altro, e su questo sono daccordo. generalmente le cazzate più grandi le commetti quando ancora non hai raggiunto la maggiore età, e generalmente crescendo si cerca di ragionare un pochino di più sulle cose. e' raro sentire che un quarantenne (come me) compia cazzate come quelle avvenute nei giorni scorsi.

Spina L'avatar di Justy
    Club
    A.S.D. Silent Threats

Predefinito

ovvio che r6member scherzavo sul fatto di volerli nel club...posso mai giocare con dei senza cervello che vogliono solo far male agl'altri!!??

poi se comincio a generalizzare è perchè ne ho viste tante, questa della lite con le pistole è lo 0,001% delle ca***te che fanno i bambocci di 17-20 anni della zona mia....quindi generalizzo su questi perchè lo so benissimo che in italia esisto milioni di diciasettenni con la testa sulle spalle

Club
    Six sat

Predefinito

non stai parlando di me....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rissa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.