Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Softair in piazza

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Justy
    Club
    A.S.D. Silent Threats

Predefinito Softair in piazza

ieri sera ragazze è successa una cosa a mio avviso poco gratificante per il mondo del softair..

nella piazza del mio paese è scoppiata verso le 23.00 una mega partita/rissa a softair tra un gruppo di una ventina di ragazzetti, i soliti bambocci che stanno li buttati sulle panchine della piazza a fare bordello (anche io ne facevo parte tanto tempo fà)...solamente che invece di limonare e toccare il culo alle ragazze, a un certo punto hanno cominciato a tirar fuori tutte berette e revolver a gas, addirittura uno ha tirato fuori il benelli a pompa della marui... si sono create immediatamente due squadre nemiche e in ambiente urban se ne sono date di santa ragione finchè di mezzo non c'è finita una signora di circa 50 anni che s'è beccata una bella cifra di pallini..a quel punto la telefonata ai carabinieri e il loro "tempestivo" intervento...

in conclusione i carabinieri appena hanno preso le pistole in mano e sparato un paio di botte (si saranno pure divertiti) hanno esclamato "ma sono solo giocattoli!?" e l'hanno restituite a tutti i vandali....dopodichè tutti i ragazzi hanno dovuto chiedere alla nostra vecchia tabaccaia di paese un bordello di scuse per non prendersi eventuali denuncie...

le mie conclusioni sono:

1. la gioventù d'oggi non è piu come una volta

2. nonostante oggi parecchi di quei bambocci, conoscendomi nel mondo del softair, mi abbiano chiesto consiglio su quale asg comprare ..e quindi...abbia provato anche a convincerli a giocare sui campi in club regolamente iscritti (facendo pubblicità al mio club perchè 20 persone sono una bella tribù di neo-iscritti), li ritengo una massa di senza-cervello

3. alla signora tabaccaia antipatica avrei sparato volentieri anche io (.....scherzo ovvio)

4. domani andrò a giocare preoccupato perchè da ieri nella mia zona le asg sono mooolto mal viste....compreso chi le usa

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito Re: Softair in piazza

4. domani andrò a giocare preoccupato perchè da ieri nella mia zona le asg sono mooolto mal viste....compreso chi le usa
    da impiegato in prima linea non posso far altro che esprimere il mio piu' grande rammarico per questo episdio di pura scemenza(perchè di scemenza si tratta, cribbio almeno abbiate il """buon senso""" se cosi' si puo' chiamare di andarvene in aree isolate, almeno non si rischia di far male agli altri come difatti è successo...) anche perchè adesso sicuramente non avrete vita facile come softgunner professionisti...
    non sono un santo anche io di ca123te ne ho fatte tante ma di certo neanche paragonabili a simili cose...

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si ma qui non si tratta di softair, si tratta di imbecilli e lo sono anche i genitori, perchè come fai a non vedere tuo figlio che esce col fucile a pompa giocattolo? io da ragazzino potevo a malapena stare in giardino con la pistola a molla delle bancarelle.

quello che mi fa imbestialire è che la gente adesso farà di tutta l'erba un fascio dicendo che noi che giochiamo a softair siamo dei pazzi esaltati per colpa di qualche bamboccio. soprattutto si vergognino gli adulti che li hanno cresciuti, che poi all'occorrenza sono gli stessi che criticano a noi che in mimetica andiamo a spararci nei boschi senza fare una lira di danno alle persone estranee al gioco. magari alla fine noi che ci trucchiamo, e ci vestiamo come soldati, passiamo come esaltati, anche se noi non lediamo nessuno! sti quattro regazzini sono solo delle povere creature che hanno fatto una bambinata.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

se capitava in un altro paese i ragazzi venivano arrestati, invece, siccome siamo in italia, a questi coglioni è stata data un ìa bella pacca sulla spalla e un proverviale schiaffetto sul dorso della mano!

bel porcile!

non è la gioventù, è l'italia!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Quote Originariamente inviata da justy
    ieri sera ragazze è successa una cosa a mio avviso poco gratificante per il mondo del softair..

nella piazza del mio paese è scoppiata verso le 23.00 una mega partita/rissa a softair tra un gruppo di una ventina di ragazzetti, i soliti bambocci che stanno li buttati sulle panchine della piazza a fare bordello (anche io ne facevo parte tanto tempo fà)...solamente che invece di limonare e toccare il culo alle ragazze, a un certo punto hanno cominciato a tirar fuori tutte berette e revolver a gas, addirittura uno ha tirato fuori il benelli a pompa della marui... si sono create immediatamente due squadre nemiche e in ambiente urban se ne sono date di santa ragione finchè di mezzo non c'è finita una signora di circa 50 anni che s'è beccata una bella cifra di pallini..a quel punto la telefonata ai carabinieri e il loro "tempestivo" intervento...

in conclusione i carabinieri appena hanno preso le pistole in mano e sparato un paio di botte (si saranno pure divertiti) hanno esclamato "ma sono solo giocattoli!?" e l'hanno restituite a tutti i vandali....dopodichè tutti i ragazzi hanno dovuto chiedere alla nostra vecchia tabaccaia di paese un bordello di scuse per non prendersi eventuali denuncie...

le mie conclusioni sono:

2. nonostante oggi parecchi di quei bambocci, conoscendomi nel mondo del softair, mi abbiano chiesto consiglio su quale asg comprare ..e quindi...abbia provato anche a convincerli a giocare sui campi in club regolamente iscritti (facendo pubblicità al mio club perchè 20 persone sono una bella tribù di neo-iscritti), li ritengo una massa di senza-cervello

3. alla signora tabaccaia antipatica avrei sparato volentieri anche io (.....scherzo ovvio)

prima li definisci "bambocci" e po li vorresti nel tuo club??

secondo me cmq in queste cose ke di softair non hanno nulla, centra molto l'età..
    quando avevamo 12/13 anni('92/'93) quei gioki benkè stupidi inquanto senza okkiali, li facevamo pure noi, con le mitike condor o le pistole a gas prese dai giornaletti..x fortuna mai successo nulla 8)
    ma non giocavamo in piazza tra la gente, al + nella campagna di qualke amico ecc..

sono cose stupide ripeto, e non le considero certo come sa, anzi pensandoci oggi ne rivedo tutti i riski, ma da bambini si fanno..alla fine è perdonabile..
    e dovrebbero essere i genitori(se ne sono a conoscenza) a cercare di farli raggionare..

se invece stiamo parlando di ragazzi già sui 16/17 a salire allora niente scusanti, visto ke dovrebbero essere in grado di capire quello ke fanno..
    se possono guidare uno scooter/moto sono consapevoli del danno ke possono fare a se e agli altri..lo stesso x me vale se in mano hanno un'asg, quindi zero scusanti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iena Korps

Quote Originariamente inviata da justy

le mie conclusioni sono:

vanno sprangati li in piazza fino a fargli sputare tutti i denti.

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

@ justy non generalizzerei sulla gioventu di oggi.....

comunqe e' vero che la gioventu di oggi non ha piu la testa sulle spalle come quella di una volta....sia perche una volta c'era piu disciplina impartita dai familiari sia perche i tempi sono cambiati e l'italia di oggi non e' piu quella del dopo guerra dove bisognava ricostruire le case, le imprese....

anche io a 12 anni "giocavo" a sa ma nel cortile della casa di un mio compagno di classe e la casa era tutta sua...appure giocavamo in terreni abbandonati alle porte di milano di certo non in piazza duomo

@herbal ti straquoto!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io li educherei con la campagna di sensibilizzazzione , li invitate ad 1a vostra partita e li fate neri come il carbone in modo che imparano, anzi ancora meglio portateli a puttan tour cosi non fanno danni in piazza

Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

non è la prima volta che succedono cose del genere. non è la prima volta che gente ignorante che non ha nulla a che vedere con il softair, fa delle cazzate con le asg. pensate che circa due anni fa, la polizia della mia città mi contattò dopo aver trovato, un caricatore di una pistola da softair, nei pressi di una vetrina infranta di un negozio appena svaligiato. mi chiese, sapendo che rappresentavo un'associazione di softair, se qualcuno del mio club aveva smarrito un caricatore (come se solo noi softgunner disponiamo di asg), e di informarli se qualche persona avesse intenzione di acquistarne uno simile.
    di fronte a questi casi, sarei d'accordo a limitare la vendita delle asg ai soli maggiorenni, ed a concedere il loro utilizzo solo sui campi di gioco in regola.
    mi sono rotto le scatole che per colpa di deficenti, ci vada di mezzo il nostro sport. se vogliamo che il softair cresca è bene porre dei paletti.

Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

dopo i fatti di castro (tre ragazzi che sparano con pistole a gas da un trenino sulla folla) e quelli di reggio emilia (tre studentesse annoiate che si divertono a sparare con asg sui passanti), ci mancava solo questa maxi rissa in piazza a colpi di asg. sarà forse il caldo estivo che fa andar fuori di testa la gente? il bello signori che anche se tutto questo non ha nulla a che fare con il softair, ogni volta che succedono cose del genere veniamo sempre titati in ballo noi softgunner che è da una vita che ci battiamo per far conoscere alla gente la vera faccia del nostro sport.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rissa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.