Originariamente inviata da
justy
ieri sera ragazze è successa una cosa a mio avviso poco gratificante per il mondo del softair..
nella piazza del mio paese è scoppiata verso le 23.00 una mega partita/rissa a softair tra un gruppo di una ventina di ragazzetti, i soliti bambocci che stanno li buttati sulle panchine della piazza a fare bordello (anche io ne facevo parte tanto tempo fà)...solamente che invece di limonare e toccare il culo alle ragazze, a un certo punto hanno cominciato a tirar fuori tutte berette e revolver a gas, addirittura uno ha tirato fuori il benelli a pompa della marui... si sono create immediatamente due squadre nemiche e in ambiente urban se ne sono date di santa ragione finchè di mezzo non c'è finita una signora di circa 50 anni che s'è beccata una bella cifra di pallini..a quel punto la telefonata ai carabinieri e il loro "tempestivo" intervento...
in conclusione i carabinieri appena hanno preso le pistole in mano e sparato un paio di botte (si saranno pure divertiti) hanno esclamato "ma sono solo giocattoli!?" e l'hanno restituite a tutti i vandali....dopodichè tutti i ragazzi hanno dovuto chiedere alla nostra vecchia tabaccaia di paese un bordello di scuse per non prendersi eventuali denuncie...
le mie conclusioni sono:
1. la gioventù d'oggi non è piu come una volta
2. nonostante oggi parecchi di quei bambocci, conoscendomi nel mondo del softair, mi abbiano chiesto consiglio su quale asg comprare ..e quindi...abbia provato anche a convincerli a giocare sui campi in club regolamente iscritti (facendo pubblicità al mio club perchè 20 persone sono una bella tribù di neo-iscritti), li ritengo una massa di senza-cervello
3. alla signora tabaccaia antipatica avrei sparato volentieri anche io (.....scherzo ovvio)
4. domani andrò a giocare preoccupato perchè da ieri nella mia zona le asg sono mooolto mal viste....compreso chi le usa