ciao,
prova vedere su ebay...o da tacgear.de...c'e anche recon-company che è ben fornito...
questi 3 dovrebbero bastarti...buona ricerca!![]()
ciao,
prova vedere su ebay...o da tacgear.de...c'e anche recon-company che è ben fornito...
questi 3 dovrebbero bastarti...buona ricerca!![]()
www.militaria.it ha tutto ciò che vuoi di crucco.
parlo da affezionatissimo flecktran (continuo a usare imperterrito la flecktran dopo 4 anni di attività...il primo amore non si scorda mai) e ti stringo la mano..una rivalutazione del mimetismo e del surplus made in deuch ci voleva...poi quel g36k....non ho parole!!![]()
...grazie!
ero stufo anche io del solito stereotipo flecktarn=imbianchino....
infatti..la flecktran nonostante i prezzi bassi per me rimane un'ottimo mimetismo...mi ci sono trovato sempre bene e continuerò ad usarla..![]()
dio ci sono prezzi e prezzi eh..i panta ksk costano parecchio...ma li valgono tutti...
poi anche l'antischeggia (nuovo, mai usato) non è che sia a buon mercato...ma questo pezzo diciamo che è da collezione...![]()
esatto...non bisogna vivere di luoghi comuni..la flecktran è una grande mimetica..poi ha una storia di tutto rispetto... 8)
bellissimo! 2 domande: dove lo hai preso l'antischeggia? e il g36 di che marca è? sembra vero! grazie!
e' vero!....ahah...magari!e' della star...
l'antischeggia l'ho trovato da una militaria vicino a casa...diciamo che ho avuto culo...
a me è in arrivo l'antischeggia...trovao su ebay...se cercate nell'unione europea lo trovate con una certa facilità...