bushmaster recreative pistol - volpe custom
![]()
bushmaster recreative pistol - volpe custom
![]()
Ultima modifica di volpe; 28/12/2008 a 17:19
In attesa della conferma e-mail
ma dietro ha l'impugnature per usarlo anche come manganello??
é un a&k o mi sbaglio? io gli metterei un organo di mira anteriore cosi se lo vuoi usare senza dot è più efficace!

premetto che a me non piacciono tutti gli accorciamenti di m4 che siano stubby cqb pistol o qualsivoglia altra "castrazione".. però cacchio questo è molto particolare...bello il rail monolitico il dot ci stona un po' l'impugnatura lo appesantisce ma l'idea è incredibilmente originale complimenti :d
ma è la manetta che hanno fregato dal piaggio sfera di nervo questa.. o no?
comunque, particolare...
sembra comodo.. lo sarà sicuramente.
non vorrei dire una stupidata...ma non è più o meno cosi anche la versione vera senza calci? voglio dire, il pezzo di guscio che avanza dove si attacca il guscio del calcio è un pezzo indispensabile nel vero m4 (e non "vuoto" come i nostri...). sto sbagliando?
bellissima l'impugnatura a manico! al posto del calcio.
molte bello, anche io leverei dot e metterei delle tacche di mira abbattibili, starebbe bene anche con un altro spegnifiamma, non classico diciamo.
il tubo in neoprene che vedete dietro funge da poggia guancia inquanto quando si va in puntamento appoggiandosi su quest'ultimo ti trovi i punto rosso addosso al bersaglio con una velocità inverosimile, questo è dovuto sia appunto alla manopola da biciclettache alla posizione avanzata del dot.
comodità in gioco spaventosa :-d
ho certcaco di farlo il più possibile fedele al recreative pistol della bushmaster relamente esistente e devo dire che sono contento
ah dimenticavo questo custom su base a&k con migliorie da parte mia anche interne lo metterò in vendita prossimamente a breve, ovviamente non è questo il luogo per parlarne
grazie per i commenti![]()
Ultima modifica di volpe; 05/07/2008 a 13:19