comcordo col resto della truppa stefal, ottimo lavoro, ma calcio che stona parecchio.
comcordo col resto della truppa stefal, ottimo lavoro, ma calcio che stona parecchio.
chi mi da allora un'idea per sistemare il calcio??
veramente bello! questo si che è un bell'ak!! però un fucile così secondo me dovrebbe essere privo di calcio, levacelo e tappa il culo. unisci due caricatori col nastro isolante e avrai lo stesso fucile che ha il cattivo di true lies ( ho postato le foto su ak fans club)
io darei una scurita alle parti in finto legno ( ci passi appena la vernice nera, risultato marrone scuro) poi ci passi polvere di matita temperata sui bordi del fucile ( sembra metallo scolorito, cioè vissuto).
io lo avevo fatto come il tuo ma senza il recupero gas, avevo ha disposizione una tacca di mira del beta!
ma esistono ak calibro 7,62 che usano tacche di mira come quelle del beta??
riesumo sto post millenario!!!...ma...solo a me piace questo calcio che avevi fatto??????!!!!!!!!?!?!?!?!?! muahauahauahaa.... immagino comunque che ormai l'avrai cambiato...beh..a me piaceva!!!![]()
bello senz'altro, ma il calcio non si può guardare.
un rumeno ci starebbe divinamente. male che vada anche uno da aks (non dovrebbe costare tanto uno di qualche asg scrausa del semaforo).
per il resto è molto accattivante.
ah, e incenerisci quel caricatore da ak truzzissimo. o almeno mettilo insieme all'ak più truzzo del momento (quello camo che possiedi già).
:d
In attesa della conferma e-mail
bello...
si lo usa l 'm92 kriknkov jugoslavo. praticamente un ak74su in calibro 7,62x39 e con la stampella del aks 47
io ti consiglio di metterci quelle tacche. per la parte anteriore, bella l'idea,io ci metterei un tromboncino a cono come quello che si vede su cert rpk. praticamente uno spegnifiamma come quello del beta privato della parte cilindrica, solo il cono per intenderci. il calcio è brutto. io opterei per il modello come quello ddr o rumeno. oppure inventa un ibrido particolare prendendo spunto dalle tante pistolemitragliatrici con cali minimali (tipo grease gun, m12 beretta, skorpion vz61...) o lascia solol'impugnatura a pistola
per il calcio,pensa ad una roba a scorrimento tipo questo del greasegun:
![]()
belli i tuoi figliuoli.... il calcio del 47s-un e particolare ma carino e in fondo ci sta bene, poi ottimo lavoro con lo spegnifiamma sembra fatto in fabbrica, anche io ho fatto un lavoretto simile al mio ak per renderlo custom solo che gli ho montato un delta di mira del beta. gruarda e giudica, la foto è un po vecchiotta adesso al posto dello spegnifiamma per m4 (mio madornale errore) c'è un silenziatore miutli 100
complimentoni per il dragunov bella replica, e anche bel silenziatore nel beta.
non mi piace il colore però