Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Ak47SUN

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

ottime capacità artigianali per una custom 'vera'. come estetica non mi dispiace, specie il frontale.
    io poi sul frontale ci metterei un silenziatore grosso e corto, epr dargli un aspetto sbilanciato. se però il tuo obiettivo era accorciarlo, credo che questa idea non ti piacerebbe!

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

elogio per la quantità di custom del tuo schioppo: è il primo che vedo con un po' di vero custom da un po' di tempo a questa parte. nota negativa per la qualità: buona l'idea della tacca di mira anteriore, piuttosto bruttino il calcio.

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimenti per la custom!!! molto carina come idea! ascolta per il calcio sn dell'idea che se lo modifichi magari facendolo divenire simile a quello galil o ddr viene meglio!!!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

eheh il calcio mi sà che lo faccio proprio fuori. lo elimino del tutto e risolti i problemi. anche perchè ci ho giocato già 3 volte e l'ho usato sempre ripiegato. che ne dite??
    per petro: la tacca di mira non è + rialzata del normale, perchè mi ci si va ad incastrare perfettamente la canna interna che ho segato, ergo...
    in secundis: siccome acquisterò un guscio acm, mi consigliate uno di un 47 o tipo 74 in modo da fare ddr style?
    silenziatore?? bah!!! su un ak ci stà bene un pbs e mettere un pbs sul mio schioppetto significa eliminare tutto quel lavoro di accorciamento che ho fatto. sono anche io dell'idea di sonnyby, spegnifiamma akm.
    ennessima domanda, che rivolgo ai più esperti. dato che i dindi ultimamente mi scarseggiano, è possibile verniciare il finto legno con una vernice acrilica che mi scurisca il colore, ma che nello stesso tempo mi lascia le finte venature fatte sulla plastica??

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

questo è il frontale visto di profilo...petro fai una retta sui gruppi di mira e ti accorgerai che sono messi bene...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

vai tranquillo... non c'è mica problema, evidentemente è stata una mia impressione, non c'è bisogno che ti disturbi a postare foto

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

la foto veramente la volevo postare allinizio, ma me la ero persa nei meandri del palmare...

GIRO
    Visitatore

Predefinito

meriti un 10 per l'impegno

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

qualche cosiglio su eventuali cose che posso fare sulla mia replica????

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

scusate un attimo.
    qualcuno prima mi ha consigliato di replicare il calcio galil, mi date qualche foto e magari qualche dritta? ho tutto il tempo che voglio per rifarlo, la scuola tanto riinizia il 17 e ne ho un bel pò di pomeriggi e sere da passare in garage. se qualcuno mi desse anche qualche dritta su come sistemare anche il culetto del calcio mi darebbe una grande mano(polenta te se il mio uomo)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.