Salve,
Ho bisogno di dei portacaricatori per i caricatori del L96 marui da attaccare al mio tattico, ho cercato in giro ma non ho trovato nulla e ho anche usato la funzione cerca ma con lo stesso risultato.
Salve,
Ho bisogno di dei portacaricatori per i caricatori del L96 marui da attaccare al mio tattico, ho cercato in giro ma non ho trovato nulla e ho anche usato la funzione cerca ma con lo stesso risultato.
Usa i porta mag da pistola o delle utility piccole: non credo esistano porta mag apposta
Ahab
ma che sta a Dì AHAB???
i caricatori del marui sono in calibro .308..in un porta mag da pistola non ci stanno..
Alberto, comprati delle tasche per calibro 7.62, tipo SR o G3, e ci staranno alla grande, io ti consiglio le paraclete 762..uno spettacolo, milspec a poco prezzo.
Ok per il calibro ma se non erro son bassi mentre quelli del G3 son alti (posso impilarne 3 ma l'ulmino devo scavare per prenderlo): intendevo quelli da pistola per infilare i caricatori di lato, non son ferratissimo con le misure dei mag L96 ma non credo esistano portamag alti 5cm e larghi 15cm (misure a caso per dare un'idea)
Ahab
Avevo reperito altre immagini: se il caricatore è così allora i classici da 7.52 son ok ^^
Ahab