Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: M4 ICS problema hop up non spara HELP

  1. #1
    Spina
    Club
    softair muggiano
    Iscritto il
    07 Mar 2012
    Messaggi
    1

    Exclamation M4 ICS problema hop up non spara HELP

    Marca:ICS
    Modello:M4ai sport lines
    condizioneto,ha una vita di due anni ma è stato usato 3 volte dal precedente possesore.

    Ciao a tutti io ho un grave problema con il mio m4 della ics S&W,sport line,gear box diviso in due parti!!aprendolo ho smarrito la molla che preme l'hop up contro lo spingipallino, la ho sostituita con un altra simile,solo che ora il mio fucile è estremamente impreciso,ogni tanto non spara,e alle volte il bb rotola giu dalla canna,come se non ricevesse nessuna spinta. cosa devo fare per ripararlo??non sono propio un novellino ho aperto e riparato altri gear ma con l'hop up ho problemi .
    grazie in anticipo aspetto risposte sono disperato!!!
    Ultima modifica di nikoexpo; 07/03/2012 a 19:25 Motivo: errore

  2. #2
    Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA
    Iscritto il
    18 Mar 2007
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Apri il fucile prova a inserire manualmente gruppo hop-up e canna sul gear box, vedi se il problema sussiste anche in questo caso. Se agendo in questo modo risolvi il problema, ti consiglio di togliere la mollettina e sostituirla con un spessore(una volta ho usato una gomma da cancellare ritagliata)per portare a stretto contatto le due parti. Altrimenti metti del teflon sull'imbocco del gruppo hop-up per incastrarlo sul gearbox. Prova ....... fammi sapere se risolvi.....

  3. #3
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    se la t hop up rimane in avanti, senza la mollettina, lo spingipallino non agira' mai bene all'interno di essa e, se lo fa perdera' molta aria.come detto da Max, prova a metterci un qualcosa che faccia arretrare la t hop up in modo tale che vada a stretto contatto con il gb superiore.
    con la mollettina che hai messo vedi se la t hop up ha un po' di escursione,se si incastra e non si muove non è una cosa buona.devi ovviare per far si che questa possa fare"avanti e indietro"..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.