Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: STUBBY KILLER in CAMO - SNAKE!!!!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di .Altair.
    Club
    Elfi SoftAir

Predefinito STUBBY KILLER in CAMO - SNAKE!!!!

Con oggi ho finito il mio progetto di spraytura sul mio stubby, vi anticipo che è il mio primo lavoretto di verniciatura

MATERIALE:
    n.1 bomboletta di FlathDarkEarth (colorazione magpul) della TACTICALCUSTOM
    n.1 bomboletta di OD della SMK
    n.1 bomboletta di Bianco
    n.1 bomboletta di Nero
    Calze a rete

FUCILE:

Stubby con gusci della dBoys

PROCESSO:
    Smontato tutto e ho lavorato esclusivamente sui gusci (up e down), ris, outer, calcio e grip.

Dopo averlo grattato con la cosi "lana di vetro" cercando di togliere il più possibile gli sgraffi causati dall'usura, tutte le parti, sono state pulite con diluente e successivamente sono state asciugate e soffiate per poter togliere eventuale polvere di vernice.

Ho iniziato a dare una base uniforme di DarkEarth e lasciata asciugare per circa 15/20 minuti; dopo di che ho preso pezzo per pezzo e ho iniziato a grattarli (in maniera molto leggera), sempre con la pagliuzza, per permettere alla verniciatura successiva di attaccarsi in maniera più efficacie!! Poi soffiati e riverniciati, questo passaggio l'ho eseguito ben 4 volte..
    Lasciati asciugare una nottata, il giorno seguente ho passato altre 3 mani di verniciatura con intervalli di asciugatura di circa 20/25 minuti; successivamente ho unito tutti i pezzi e inseriti nella calza a rete ho iniziato a fare delle striscie di OD scurendole con il nero e alternando anche spruzzate di bianco.......... insomma questo è il risultato finale!!! come prima prova non è niente male..

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0374.jpg 
Visite: 106 
Dimensione:   199.6 KB 
ID: 131508Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0375.jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   197.2 KB 
ID: 131509Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0376.jpg 
Visite: 67 
Dimensione:   163.8 KB 
ID: 131510Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0377.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   172.4 KB 
ID: 131511Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0378.jpg 
Visite: 60 
Dimensione:   155.2 KB 
ID: 131515Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0379.jpg 
Visite: 53 
Dimensione:   195.7 KB 
ID: 131516Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0380.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   180.3 KB 
ID: 131517

a voi i commenti..
    Ultima modifica di .Altair.; 14/03/2012 a 19:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

pignone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.