Batteria cinese, prova il motore cinese con la batteria buona.
Batteria cinese, prova il motore cinese con la batteria buona.
Batteria buona ( tamiya 9,6v) + motore cinese = 17 bbs
Mi sono deciso a comprare una lipo perchè la tamiya 9,6 è troppo enorme da mettere nello stubby. Sono indirizzato su una lipo 11,1 V 1600 mah 15c. Secondo voi sarebbe meglio accoppiarla al motore cinese o al motore CA SHS ??
al cinese, il SHS poi vola....ma visto che ne hai l'opportunita', provali tutti e due, in fin dei conti sono due viti da togliere mettere. Sarebbe l'ottimo se avessi un Classic Army torque o anche un Golden Eagle \Jing gong torque oppure un Guarder Revolution un filo meno veloce del SHS.
Ho sia il classic army HT e anche il golden eagle. Come batteria quella lipo va bene??
Ho un po di paura ad abbinarla con il CA SHS perchè questo motore consuma tantissimo e ho paura che me la scarichi completamente 2 secondi facendomi esplodere la batteria.
Cmq mi sono sbagliato, il fucile non è A&K ma un Golden Bow.
Ultima modifica di Dep305; 13/03/2012 a 14:17
allora Classic army Torque....il SHS lo ho anch'io, montato con terna 13:1, gear ottimizzato, lipo 11,1 firefox 20C, di tutto e di piu'......35\37bbs.....smontato dopo 2 giorni, non perche' mi si mangiava le batterie, ma perche' quando sparavo, il G B urlava " BBBBBAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!"....un bel torque e continua a sparare felice...![]()
grazie per le info, appena compro la lipo vi terrò aggiornati.
Ho appena ordinato da HK una lipo firefox 11,1v 1300mah 20c. Secondo voi è troppo potente e rischio di sgranare? ?? Ho ordinato questa perchè ci sta perfettamente in un peg15
no,ne ho presa una identica della turnigy nanotech...va' benissimo.