Beh, vista così sembrerebbe proprio di sì, solo quel filo che si vede sotto il calcio non so cosa sia, nella mia non c'è
la star comunque come componentistica interna del gearbox è compatibile con altre marche (ingranaggi, cilindri ecc), il gearbox esterno solitamente è in ABS trasparente (ma molto resistente), a parte nelle ARES (che sono STAR rimarchiate) che è in metallo. Per quanto riguarda i caricatori non è compatibile con quelli della A&K, sono totalmente differenti (nella A&K una batteria unica alloggiata nel garicatore alimenta ASG e caricatore mentre il caricamento dei pallini è il cosiddetto "caricamento sonoro"; nella Star una batteria alimenta l'ASG e 3 ministilo AA alimentano il caricatore, mentre i pallini hanno una spece di sistema ad interruttore, praticamente l'ultimo pallino che carica preme un interruttore interno che indica che il tubo dei pallini è pieno, appena inizi a sparare l'interruttore si rilascia e quindi comincia a caricare automaticamente) . Proprio il caricatore però mi sta dando un sacco di problemi, ho già bruciato due motorini (del caricatore) e non ne so bene il motivo, fattostà che qui su sam c'è una guida per la modifica del caricatore

Portale
Lo staff