Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: informazioni m240b echo 1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASG TRAPANI

Predefinito informazioni m240b echo 1

Ciao a tutti, vorrei prendere (attratto dalla sua gigantesca mole) un m240b della echo 1, ho letto che qualcuno di voi la possiede sapete dirmi se è ben fatta, se il gb è over o meno, e quali pezzi sono compatibili con quelli più comuni.
    vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -SEAL- Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei prendere (attratto dalla sua gigantesca mole) un m240b della echo 1, ho letto che qualcuno di voi la possiede sapete dirmi se è ben fatta, se il gb è over o meno, e quali pezzi sono compatibili con quelli più comuni.
    vi ringrazio in anticipo per le risposte.
    è moolto ben fatta, tutta ricavata dal pieno, accoppiamenti perfetti, semplice da smontare (se sai come fare, mancano guide e manuali), solida come nessuna altra asg (niente a che vedere con m60 e m249).

Di norma vine fornita con 2 molle, una over e una under: ebbene, a 0,8 j sfondi tranquillamente i 40 metri, arrivando ai 50 mt.

Della 240 tutto è incredibile:

- peso
    - potenza/gittata
    - capienza caricatore
    - scomodità
    - peso
    - prezzo

in game è come portare un cancello di ghisa, ma se fai milsim e gli altri hanno i monofilari non ci sono santi, con 10 metri in più di gittata e una capacità di saturazione da 4 minuti di fuoco continuo , la 240 può far la differenza

Club
    ASG TRAPANI

Predefinito

Una volta usavo la m134 quindi, il peso non è certo un problema. Ti ringrazio per le info, se potresti darmene un altro paio sarebbe fantatico, la molla si sostituisce rapidamente o bisogna aprire il gb? e in caso di guasto (sono moto sfigato) pezzi di quest' ultimo si trovano?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

la molla si cambia come nella m60 e nelle 249, ma solo sfilando il calcio, e non servono attrezzi.

I pezzi sono compatibili con lo standard marui, ma se spacchi un ingranaggio devi cambiare tutta la terna perchè quella originale ha un numero di denti sul conico/centrale maggiore, boccole da 8mm cuscinettate se non ricordo male: meccanicamente è solida e ben fatta, non si divrebbe rompere nulla se usi lipo 7,4

Club
    ASG TRAPANI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    la molla si cambia come nella m60 e nelle 249, ma solo sfilando il calcio, e non servono attrezzi.

I pezzi sono compatibili con lo standard marui, ma se spacchi un ingranaggio devi cambiare tutta la terna perchè quella originale ha un numero di denti sul conico/centrale maggiore, boccole da 8mm cuscinettate se non ricordo male: meccanicamente è solida e ben fatta, non si divrebbe rompere nulla se usi lipo 7,4
    eccellente, grazie, mi hai tolto ogni dubbio, non vedo l' ora di vedere le facce dei miei compagni di squadra con le loro piccole minimi quando se la troveranno davanti

fabry03
    Visitatore

Club
    ASG TRAPANI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabry03 Visualizza il messaggio
    un aiuto in più non guasta, grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.