Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Dubio marca M60

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito Dubio marca M60

salve a tutti =)
    ho visto dal negozio delle luci semaforiche questa 60:

costa praticamente come la A&K... ma è A&K? o un qualche coso strano?
    mi lasciano dubbi il colore e il caricatore scoperto.
    mi incuriosisce perchè quel ris mi piace parecchio... ne sapete qualcosa? =)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

quella e' la versione mod1 che si differenzia dalla mod0 proprio per il ris penso
    la fanno la vfc che costa 1000 cucuzze per questo modello penso che sia solo a&k rimarchiata per il resto lascio la parola ai piu' esperti

fabry03
    Visitatore

Predefinito

sinceramente non so cosa sia! ma sicuro non è A&K

Spina L'avatar di ObZen
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è una mk 43 mod. 01, per essere sicuro contatta il venditore direttamente
    Ultima modifica di ObZen; 19/03/2012 a 22:02

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Sembrerebbe una Star/Ares, di estetica è identica alla mia (Star)

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

è una star

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

sicuri? ^^ ma la star è incompatibile con il mondo o accetta pezzi/caricatori di altre marche?

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Beh, vista così sembrerebbe proprio di sì, solo quel filo che si vede sotto il calcio non so cosa sia, nella mia non c'è

la star comunque come componentistica interna del gearbox è compatibile con altre marche (ingranaggi, cilindri ecc), il gearbox esterno solitamente è in ABS trasparente (ma molto resistente), a parte nelle ARES (che sono STAR rimarchiate) che è in metallo. Per quanto riguarda i caricatori non è compatibile con quelli della A&K, sono totalmente differenti (nella A&K una batteria unica alloggiata nel garicatore alimenta ASG e caricatore mentre il caricamento dei pallini è il cosiddetto "caricamento sonoro"; nella Star una batteria alimenta l'ASG e 3 ministilo AA alimentano il caricatore, mentre i pallini hanno una spece di sistema ad interruttore, praticamente l'ultimo pallino che carica preme un interruttore interno che indica che il tubo dei pallini è pieno, appena inizi a sparare l'interruttore si rilascia e quindi comincia a caricare automaticamente) . Proprio il caricatore però mi sta dando un sacco di problemi, ho già bruciato due motorini (del caricatore) e non ne so bene il motivo, fattostà che qui su sam c'è una guida per la modifica del caricatore
    Ultima modifica di Mase506; 19/03/2012 a 19:20

Spina L'avatar di Blackfox91
    Club
    Ferox A.S.D

Predefinito

A&K non è.....sicuro...è una star anche secondo me...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASG TRAPANI

Predefinito

ho questa m60 da 4 mesi ormai(presa sempre dal negozio dalle luci rosse gialle e verdi) ed è ares, ottimo gear box, il gruppo aria, almeno nella mia, non perde, e gli ingranaggi sono di buona fattura unica cosa forse un pò delicata è il pistone. Devo però correggere mase506, in quanto il caricatore è diverso dalle vecchie star, infatti viene alimentato dalla batteria del fucile è quando premi il grilletto lo attivi insieme al motorino, quindi se non gli fai fare raffiche ultraveloci non ha alcun problema di pescaggio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.