Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Chest rig e zainetto camelbak

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito Chest rig e zainetto camelbak

Come da titolo vorrei qualche vostro consiglio sulla possibilita' di montare lo zainetto camelback sul mio chest rig tipo RRV della Warrior Elite senza il back panel,c'ho provato oggi pomeriggio ma non sembra un' impresa facile....almeno per me!!!!
    Se qualcuno ha consigli sul come montarlo o magari anche qualche foto mi darebbe un grandissimo aiuto!!!
    Ultima modifica di modesto petacciato; 27/10/2011 a 21:13

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se posti un po di foto è meglio perche ogni pezzo fa storia a se ma non scoraggiarti
    io sono riuscito a piazzare uno map su un warlord, basta pensarci bene e magari laciar parte l' estetica per la funzionalita!

Soldataccio
    Club
    non affiliato

Predefinito

Tex con me sfondi una porta aperta!!!Io all'estetica ci penso poco ma cerco le soluzioni piu' comode e funzionali.

Questo e' il modello in questione,adesso non avete scuse...forza con i consigli!!!
    Ultima modifica di modesto petacciato; 26/10/2011 a 22:47

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

foto foto e foto.
    foto perche ci possono essere decine di varianti dello stesso modello di tattico...

Soldataccio
    Club
    non affiliato

Predefinito

In questo caso no, il modello e' esattamnete questo!!Comunque provando e riprovando forse una soluzione comoda e agevole l'ho trovata...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Chest RIG..non chest ring....per favore....

Soldataccio
    Club
    non affiliato

Predefinito

Night oltre a correggermi la scrittura....ce l'hai qualche consiglio???

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Sul rhodesian della Pantac ero riuscito,modificando gli spallacci a integrare camelback e RRV.
    Ma non avendo più il tattico in questione non posso farti foto per spiegare cosa avevo fatto.
    Comunque avevo tagliato quello che erainutile e collegato gli spallacci direttamente al camelback.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Io sul mio rrv replica eagle avevo delle fettucce con ad un estremo un fastex femmina ed ad un altro un loop con un bottone a pressione(dati in dotazione con l RRV per attaccarci backplate o map).
    Il bottone a pressione l'ho fatto passare in una delle pals dello spallaccio mentre la parte con il fastex l'ho fatta passare nel d-ring del camelback posizionato all estremità superiore, questo uno per lato-spallaccio.
    Per bloccare la parte media del camelback avevo fatto passare le fettucce del sistema molle del camel stesso dietro gli spallacci sulla schiena quando si incrociano e nella parte bassa con le altre fettucce del sistema molle del camelback con la fascia lombare dell RRV.
    Indossato non si vedeva nulla degli attacchi e rimaneva rigidissimo (fortuna?).
    Ora non lo uso più solo per una questione filologica, ma me ne pento..eheh

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

metti anche na foto del camel che vorresti metterci cosi vediamo quali sono i possibili attacchi, magari nello stesso post le due foto...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

callsign

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.