Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Bushmaster ACR

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Nico,complimenti proprio un ottimo lavoro da fan del Masada (ne ho 2),sono veramente stupito da tutte le tue soluzioni estetiche ecc. se possibile avrei bisogno di più dettagli per quanto riguarda la riparazione delllo sgancio del calcio che aimè si è rotto dopo una caduta di me medesimo e della mia amata ASG.
    Grazie mille

Spina L'avatar di Nico Bellic
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper1 Visualizza il messaggio
    Nico,complimenti proprio un ottimo lavoro da fan del Masada (ne ho 2),sono veramente stupito da tutte le tue soluzioni estetiche ecc. se possibile avrei bisogno di più dettagli per quanto riguarda la riparazione delllo sgancio del calcio che aimè si è rotto dopo una caduta di me medesimo e della mia amata ASG.
    Grazie mille
    Ciao e grazie.. In pratica ho ricreato il pezzettino che fa da gancio tagliando una sezione di un dado esagonale in acciaio, molato a misura e poi forato per accogliere la vite autofilettante in modo che arrivasse a "scomparsa". Magari quando ho un'attimo ti posto un disegno..

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Grazie mille, sei gentilissimo avrei proprio bisogno di una guida passopasso.....è una tristezza vedere il Masada senza lo sgancio del calcio!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dove posso comprare l'handguard trirail per il masada?

Club
    non affiliato

Predefinito

lavoro di gran classe anche se preferisco il masada classico devo dire che anche cosi fa la sua porca figura

Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IlMurra Visualizza il messaggio
    Dove posso comprare l'handguard trirail per il masada?
    Su Sam non è consentito postare link a negozi ecc...
    Hai pm..

---------- Post added at 11:36 ---------- Previous post was at 11:35 ----------

Quote Originariamente inviata da napster94 Visualizza il messaggio
    lavoro di gran classe anche se preferisco il masada classico devo dire che anche cosi fa la sua porca figura
    Ti ringrazio!..

Spina L'avatar di dolly
    Club
    Spec.tra. softair

Predefinito

sul tubo ho visto chi riempiva le scritte con pastelli a cera e accendino ''fiamma ossidrica'' (si chiama cosi?) rosso o bianco e l'effetto era davvero bello. detto cosi sembra una boiata ma prova a dare un occhio se ti va. bel lavoro comunque!

Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doll primo reparto Visualizza il messaggio
    sul tubo ho visto chi riempiva le scritte con pastelli a cera e accendino ''fiamma ossidrica'' (si chiama cosi?) rosso o bianco e l'effetto era davvero bello. detto cosi sembra una boiata ma prova a dare un occhio se ti va. bel lavoro comunque!
    Ciao! Come avevo già risposto in qualche post precedente non ho volutamente colorato le icone dei selettori.. in quanto nella versione dell' ACR BUSHMASTER questi non sono colorati. E da quanto ho potuto documentarmi non lo erano nemmeno nella versione real steel del Magpul Masada.. Quindi mi viene da pensare che lo fossero solo nella versione PTS.

Spina L'avatar di dolly
    Club
    Spec.tra. softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nico Bellic Visualizza il messaggio
    Ciao! Come avevo già risposto in qualche post precedente non ho volutamente colorato le icone dei selettori.. in quanto nella versione dell' ACR BUSHMASTER questi non sono colorati. E da quanto ho potuto documentarmi non lo erano nemmeno nella versione real steel del Magpul Masada.. Quindi mi viene da pensare che lo fossero solo nella versione PTS.
    che tra l'altro nel mio messaggio ora che lo rileggo manca un bel pezzo..devo averlo cancellato prima di averlo postato, scusa :/ comunque gran bel lavoro!

Club
    Lagunari

Predefinito

Semplicemente Fotonico!!
    gran bel lavoro complimenti...da possessore di un masada A&K credo che utilizzerò in un prossimo futuro questa guida al custom..

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bushmaster

girls

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.