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Discussione: modifiche pezzi interni m4a1 golden bow

  1. #1
    Spina
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    Exclamation modifiche pezzi interni m4a1 golden bow

    vorrei modificare il mio m4 internamente ho gia una lista di pezzi, potresti dirmi se vanno bene o no? non mi interessa delle raffiche, mi basta migliorarlo internamente.
    boccole: se sono da 7 mm , della Classic Army , se sono da 6 mm piene di metallo autolubrificanti,systema
    molla:guarder sp90
    gommino hop-up della systema
    CILINDRO TEFLONATO SYSTEMA M4-SR16-CQB X MARUI E CLONI
    TESTA PISTONE SOFTAIR ANTIVUOTO IN ALLUMINIO SYSTEMA
    TESTA CILINDRO SILENZIATA IN ALLUMINIO 2° VER SYSTEMA
    PISTONE RINFORZATO (CLASSIC ARMY)
    PISTONE IN POLICARBONATO FULL TEETH VERSION VI (SYSTEMA)
    INGRANAGGI IN ACCIAIO HYPER TORQUE (SRC)

  2. #2
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
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    Quote Originariamente inviata da Mappo
    vorrei modificare il mio m4 internamente ho gia una lista di pezzi, potresti dirmi se vanno bene o no? non mi interessa delle raffiche, mi basta migliorarlo internamente.
    boccole: se sono da 7 mm , della Classic Army , se sono da 6 mm piene di metallo autolubrificanti,systema
    molla:guarder sp90
    gommino hop-up della systema
    CILINDRO TEFLONATO SYSTEMA M4-SR16-CQB X MARUI E CLONI
    TESTA PISTONE SOFTAIR ANTIVUOTO IN ALLUMINIO SYSTEMA
    TESTA CILINDRO SILENZIATA IN ALLUMINIO 2° VER SYSTEMA
    PISTONE RINFORZATO (CLASSIC ARMY)
    PISTONE IN POLICARBONATO FULL TEETH VERSION VI (SYSTEMA)
    INGRANAGGI IN ACCIAIO HYPER TORQUE (SRC)
    Vietata dalla legge la testa pistone in alluminio... Prendila in duracon/pvc, se la prendi in metallo i rischi di rottura del gearbox in testa aumentano.
    Per la testa cilindro: ottimizza quella che hai oppure prendine una normale della stessa marca del cilindro che prenderai (leggi la guida sui cilindri e sui fori di compensazione).

    Pistone full teeth non ti serve... Prendi un src verde e gli togli il primo dente dopo il dentone grosso.

    Ingranaggi src? Ma anche no! Gli ingranaggi che hai vanno benone, controlla piu che altro lo spessoramento di suddetti ingranaggi... Se non vuoi delle super velocita, non cambiare ingranaggi.

    Vedi che la spesa si riduce

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
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    Boccole della Classic Army da 6 o 7 mm. vanno benissimo.
    Il cilindro perché sostituirlo??? è rovinato? altrimenti soldi buttati via.
    Testa pistone in alluminio perché???? quella originale non tiene??? e poi meglio in plastica o materiale plastico! Se non è anti vuoto la si fa! Anche qui soldi buttati.
    Testa cilindro in alluminio perché???? La sua originale è rotta??? se non tiene aria basta due giri di teflon!!! altrimenti soldi buttati.
    I pistoni Systema evitali.
    Ingranaggi vanno bene quelli di serie previo un accurato spessoramento; gli hyper torque presumo che siano ingranaggi per molle da camion e ti abbasserebbero molto il rof.
    E poi con che tipo e voltaggio di batterie intendi alimentare il tutto????

  4. #4
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
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    io la testa pistone l'ho fatta in ghisa saldata al pistone jbunicorn con gerarbox durex lubrificato alla banana
    suka la minkia wewe e non pensare più a mme
    YO!

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
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    riapro non appena cacciano sto qua!

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