Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: mp5 high speed

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito mp5 high speed

Ciao a tutti, oggi scrivo per chiedervi tanti consigli, vorrei rifare totalmente gli interni del mio mp5, chi mi da una mano?
    intendo proprio tutto il gb, dalle boccole al gruppo aria, il mio budget è di circa 250 euro e vorrei raggiungere un buon rof (sui 30 bbs circa)
    chiedo aiuto a voi perchè non me ne intendo più di tanto, vorrei quindi un gb abbastanza veloce e sopratutto resistente...preferirei non rimetterci le mani ogni settimana!!
    Ringrazio tutti in anticipo e lascio la parola agli esperti.

Spina
    Club
    headhunters

Predefinito

usa il tasto cerca,leggiti le mille guide che ci sono su questo forum,e ricordati che a 30bbs è difficile avere una gear affidabile se non fatto da mani esperte(e pure fatto da mani esperte è sempre un punto interrogativo a quei livelli)ciao

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Allora, oltre alle mille mila guide, perchè dover rifare completamente il gear? sono soldi buttati...

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scricciolo7luca Visualizza il messaggio
    non me ne intendo più di tanto, vorrei quindi un gb abbastanza veloce e sopratutto resistente...preferirei non rimetterci le mani ogni settimana!!
    lascia perdere le configurazioni HS o SHS se non hai esperienza nel campo della meccanica delle asg a meno che non sei disposto a rompere svariati componenti prima di capire come tutto funziona e deve funzionare...
    Potrei farti una kit list fantastica che ti permette di arrivare tranquillamente ai 30bb/s ma poi al 90% rompi qualcosa al primo caricatore il restante 9% è al secondo e l'1% infine è la botta di culo del principiante!

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

e poi un mp5 non è proprio una replica adatta all'hs a causa dei caricatori schifosi di suo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mh...wow, di certo non mi aspettavo queste risposte
    a questo punto vi chiederei se è possibile realizzare un buon set up per il gb con resistenza garantita e comunque un buon rof...non su i 30 bbs a questo punto
    altrimenti se potreste consigliarmi un buon gb completo di qualche marca da prendere e sbattere dentro senza nemmeno toccarlo-

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

ciao, anch'io son un possessore mp5
    premetto che ho tutti i fucili che vanno oltre i 28bb
    ma proprio con l'mp5 sto intorno ai 20-21 perchè come già detto in precedenza il problema principale sono i caricatori che non riescono a starci dietro con le loro molle di dimensioni veramente piccole.

se vuoi un consiglio sull'affidabilità ti posso consigliare:
    ingranaggi SMK 18:1
    pistone blu Syntesis con tutti i denti in metallo
    testa pistone blu SMK
    testa cilindro Lonex(doppio o-ring)
    cilindro va bene quello originale
    motore originale e lipo 11.1
    stai tranquillamente intorno ai 20-22 e ti posso garantire che ti puoi attaccare al grilletto in tutta sicurezza.......

ciao

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

prima di continuare con la discussione comincia con il sistemare il post iniziale come regolamente, devi darci info sulla marca dell asg e se sono stati effettuati interventi o cambio di pezzi.

ps con 250 comprati un fucile nuovo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.