Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63

Discussione: Problemi continui su AK74 ICS

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Si purtroppo è un fucile mediocre anche secondo me, tanto blasonata sta ICS ma alla fine...
    Di buono ha l'estetica, che mi piace molto, ma è impensabile che neanche con i pezzi ORIGINALI non funzioni come dovrebbe, mi sono arrivati i pezzi ieri, lo spingipallino della lonex è uguale in lunghezza a quello della element, quindi compatibilità medesima, inoltre il delayer della ICS, no element o altre marche, ICS!! L'ho dovuto limare perchè non compatibile se no con gli ingranaggi (ovviamente originali ICS), bah!!!!!!!!!!!!!!!

Prossimi acquisti, tutti cinesi e mano a mano che si spacca qualcosa ci metto le mani, a meno che non ho la possibilità econimica di andare su VFC etc.

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex222 Visualizza il messaggio
    Si purtroppo è un fucile mediocre anche secondo me, tanto blasonata sta ICS ma alla fine...
    Di buono ha l'estetica, che mi piace molto, ma è impensabile che neanche con i pezzi ORIGINALI non funzioni come dovrebbe, mi sono arrivati i pezzi ieri, lo spingipallino della lonex è uguale in lunghezza a quello della element, quindi compatibilità medesima, inoltre il delayer della ICS, no element o altre marche, ICS!! L'ho dovuto limare perchè non compatibile se no con gli ingranaggi (ovviamente originali ICS), bah!!!!!!!!!!!!!!!

Prossimi acquisti, tutti cinesi e mano a mano che si spacca qualcosa ci metto le mani, a meno che non ho la possibilità econimica di andare su VFC etc.
    Sono daccordo con te, io ho solo un giapponese, il resto tutto cinese(con la differenza che dentro c'ho messo quello che cercavo!) e sulle spese finali ci ritroviamo.

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

assolutamente faro cosi anche io d'ora in avanti

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.