il pressore lo escludo, non può incidere con la tenuta aria ma solo con la traiettoria dei pallini.
di sicuro è l'or..
ok ci aggiorniamo...
il pressore lo escludo, non può incidere con la tenuta aria ma solo con la traiettoria dei pallini.
di sicuro è l'or..
ok ci aggiorniamo...
Cambiato oring ora la prova siringa direi sia più che ottima senza spingipallino, mentre con un disastro o quasi.
Ora è costante a 0,58j con 71 m/s con pallini da 0,23gr (potrebbe essere la batteria? non penso però parola agli esperti)
Per me sono sti maledetti spingipallini della ICS che sono fatti da schifo.
Resta inoltre il fatto che i pallini non hanno una stessa traiettoria per l'80% delle volte.
la batteria esclusa.
la traiettoria è il gommino, o la canna sporca.
leggi questa guida..https://www.softairmania.it/threads/1...blemi-e-rimedi
---------- Post added at 12:53 ---------- Previous post was at 12:50 ----------
0.58 potrebbe essere la molla ???
Ultima modifica di Robert Castle; 07/03/2012 a 13:52
Il gommino avrà 2 mesi, la canna non mi sembra sporca guardandoci dentro verso la luce, comunque provo a darci una pulita e verifico.
La molla la escludo, ha 2 mesi si e no anche quella, e comunque, prima di aprire il gear in questi giorni, il fucile tirava a 0,93j.
fammi racapitolare.
il problema iniziale lo abbiamo risolto giusto?
cioè sostituendo lo SpingPallino ora lui pesca bene non sgarra un colpo ma esce a 0.60 J, quindi ora il problema e potenziare??
Ultima modifica di Robert Castle; 07/03/2012 a 14:23
Inizio:
0,93j circa - a volte problemi di pescaggio - problemi - rof di appena 10bb/s con una 9,6v
Ora:
0,60j circa - problemi di pescaggio sembrano risolti - resta il problema traiettoria pallini (forse canna sporca, a breve verificherò) - rof purtroppo ora non l'ho più verificato (a breve verificherò)
mi fai una riassunto di quello che PRIMA aveva e COME SPARAVA
e cosa ha ORA e come spara?leggendo non è che mi sono fatto un idea molto chiara!
Infatti.
Ha talmente mischiato tante cose che è impossibile avere una cronistoria di quello che ha fatto.
Prima:
- gommino hop up systema con pressore originale ics
- spingipallino element con oring
- asta spingipallino ics
- pistone e testa pistone (antivuoto) ics
- molla sp100 guarder
Sparava con un'ottima potenza però aveva i seguenti problemi:
- traiettoria dei pallini una diversa dall'altra solo qualche volta il colpo andava dritto
- pescaggio, a volte non pescava correttamente e bisognava squotere il caricatore o ricaricare con la rotella anche se già pieno
- rof di QUASI 10bb/s
Ora:
- gommino hop up systema con pressore homemade fatto con filo elettrico
- spingipallino ics
- asta spingipallino ics
- pistone e testa pistone (antivuoto) ics
- molla sp100 guarder
Ora esce a 0,58j e:
- ha problemi ancora di traiettoria
- non sembra più avere problemi di pescaggio
- rof (purtroppo non l'ho ancora verificato, ma è un problema secondario)
Mi sono limitato semplicemente ad eseguire i consigli che mi sono stati dati.
il problema di traiettoria è il gommino , perche systema è lievemente più grande e non perfettamente in sede, sè hai l'ics riprovalo.