-MARCA E MODELLO: ICS AK74
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata, ha 1 anno di vita ma è sempre stata trattata come una bomboniera
-UPGRADES O MODIFICHE: Per vari problemi, che in parte ancora persistono, tempo fa ho sostituito gommino hop up, spingipallino, asta spingipallino, pistone e testa pistone, molla.
-TEMPO DEL PROBLEMA: Praticamente mai risolto quindi da sempre
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Il fucile penso sia nato male, usciva a 0,60j circa originale o qualcosa di simile, non saltava un colpo però, non contento ho voluto metterci mano ed è da un anno che smadonno su sto coso senza risultati, dopo aver fatto tutte le modifiche descritte, cambiato pistone con uno nuovo ICS, testa pistone antivuoto ICS, asta spingipallino ICS, spingipallino della Element con oring, molla sp100 guarder, gommino hop up systema i problemi sono i segueti:
-traiettoria dei pallini una diversa dall'altra, già alla volata ad ogni colpo si nota che ogni pallino tende in una direzione diversa, solo qualche volta il colpo va dritto.
ho consultato la guida "problemi di traiettoria" e di conseguenza escludo queste ipotesi:
1) pallini scarsi
2) canna sporca
3) molla di molto over
4) pressore hop up danneggiato
5) gommino hop up danneggiato
6) canna non allineata
inoltre ho altri problema, quali:
-pescaggio, a volte non spara e devo squotere il caricatore e a volte va da dio per diverso tempo (qui ho il problema che lo spingipallino non torna mai tutto avanti ad ogni colpo, a volte si ferma a metà, a volte più avanti, altre più indietro... inoltre è leggermente più lungo di quello originale ICS che però quest'ultimo sfiata da morire!!)
-rof pari a QUASI 10bb/s
Aiuto

Portale
Lo staff