Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: Problemi continui su AK74 ICS

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito Problemi continui su AK74 ICS

-MARCA E MODELLO: ICS AK74
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata, ha 1 anno di vita ma è sempre stata trattata come una bomboniera
    -UPGRADES O MODIFICHE: Per vari problemi, che in parte ancora persistono, tempo fa ho sostituito gommino hop up, spingipallino, asta spingipallino, pistone e testa pistone, molla.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Praticamente mai risolto quindi da sempre
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Il fucile penso sia nato male, usciva a 0,60j circa originale o qualcosa di simile, non saltava un colpo però, non contento ho voluto metterci mano ed è da un anno che smadonno su sto coso senza risultati, dopo aver fatto tutte le modifiche descritte, cambiato pistone con uno nuovo ICS, testa pistone antivuoto ICS, asta spingipallino ICS, spingipallino della Element con oring, molla sp100 guarder, gommino hop up systema i problemi sono i segueti:

-traiettoria dei pallini una diversa dall'altra, già alla volata ad ogni colpo si nota che ogni pallino tende in una direzione diversa, solo qualche volta il colpo va dritto.
    ho consultato la guida "problemi di traiettoria" e di conseguenza escludo queste ipotesi:

1) pallini scarsi
    2) canna sporca
    3) molla di molto over
    4) pressore hop up danneggiato
    5) gommino hop up danneggiato
    6) canna non allineata

inoltre ho altri problema, quali:

-pescaggio, a volte non spara e devo squotere il caricatore e a volte va da dio per diverso tempo (qui ho il problema che lo spingipallino non torna mai tutto avanti ad ogni colpo, a volte si ferma a metà, a volte più avanti, altre più indietro... inoltre è leggermente più lungo di quello originale ICS che però quest'ultimo sfiata da morire!!)
    -rof pari a QUASI 10bb/s

Aiuto
    Ultima modifica di Alex222; 05/03/2012 a 12:45

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

E' lo spingipallino, deve essere ICS, l'asta spingipallino anche essa ICS, o Systema ma da modificare chedi a Roccia.

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

L'asta spingipallino è della ICS, mentre di spingipallini ICS ne ho provati 2, sono sempre un po' sbavati e sfiatano tantissimo, e comunque i problemi rimangono, anche il fatto che non ritorna mai nella stessa posizione.

Recluta
    Club
    Renegades

Predefinito

scusami per l'asta,
    lo spingi pallino ti garantisco che sè non è ics non ti spara per nulla, anche sè sfiata un pò non ha molto da perdere.
    tu fai la prova aria senza lo spingipallino, poi lo metti e monti , fai questa prova .

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Nel momento in cui il fucile spara, lo spingipallino è sempre e comunque tutto avanti.
    Che dopo lo sparo lo spingipallino si fermi dove gli pare, non ha nulla a che vedere con il tuo problema.

Recluta
    Club
    Renegades

Predefinito

è lo spingipallino, che non è ICS..il fatto che fà avanti indietro e al centro è normale , in base a dove il settoriale si ferma, l'asta comanda di conseguenza lo spingipallino.
    Ultima modifica di Robert Castle; 05/03/2012 a 14:58

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

@robkast: io ora monto lo spingipallino della element e per sparare spara, per la tenuta purtroppo con lo spingipallino ics è un disastro, la prova siringa senza spingipallino è ok, ma se la faccio con sfiata davvero tanto, il fatto è che questi spingipallini ics sono fatti col sedere a mio parere, su 2 che ho provati entrambi hanno la base non bella piatta ma un po' sformata e sfiatano per quello.

@luky: si quando spara si, ma il fatto che dopo lo sparo lo spingipallino si fermi ovunque non penso sia una buona cosa o mi sbaglio?

EDIT: ok ma in realtà non dovrebbe tornare sempre nella stessa posizione?

Recluta
    Club
    Renegades

Predefinito

non torna nella stessa posizione ,perchè sè non e rilassato ..quindi a fine corsa, non sarà mai del tutto fuori, però comunque di base quel spingipallino non è compatibile con l'asta non essendo ICS.!!
    mettici lo spingipallino ics , fidati ..e mi fai sapere...anche sè sfiata , poi lo provi al J e noterai che per magia spara perfetto senza perdite.
    sono curioso fammi sapere.
    Ultima modifica di Robert Castle; 05/03/2012 a 15:11

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Solo in colpo singolo "dovrebbe" tornare nella stessa posizione.
    Ho usato il condizionale perchè il fatto che non si fermi nella stessa posizione può dipendere dal fatto se monti un delayer, da quanto la molla sia morbida, di quanta coppia abbia il motore e dalla batteria utilizzata.

Se il tuo spingipallino si ferma ovunque è indifferente. Tanto nell'hop-up può entrare un pallino per volta (sempre che si utilizzi lo spingipallino giusto, che la molla antagonista dell'hop-up faccia il suo dovere e che il gommino sia montato correttamente) e solo uno può partire al momento dello sparo.
    Se non fosse così, in automatico spareresti " a lupara " !!

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Ok proverò a rimettere lo spingipallino ics, domani faccio tutto e poi aggiornerò il topic.

EDIT: ok luky allora di quello non mi preoccupo, domani come detto riprovo lo spingipallino ics e vi faccio sapere

intanto grazie

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.