Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63

Discussione: Problemi continui su AK74 ICS

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Io non lo metto perché preferisco che il gommino faccia presa sulla canna onde evitare che si sposti in fase di manipolazione!

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Ok ho capito.

Ho appena finito di fare la prova partendo da zero, ovvero sono arrivato ad avere i tre pezzi separati: canna, gommino e T hop-up.
    Ho pulito e rimontato tutto come mi hai detto, ho fatto la prova flauto tappando i 2 fori della t hop-up e ho poi soffiato dalla punta della canna, la tenuta è perfetta, nessuna perdita eppure al crono mi segna ancora 0,69j 77m/s, questa volta non è stato costante come prima però, perchè ha rilevato anche valori come 0,65j - 0,64j - 0,62j - 0,67j.
    Quindi l'accoppiamento canna, gommino e t hop-up penso sia da escludere.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ok. appurato che non dipende dalla T hop-up/canna può benissimo dipendere dallo spingi pallino magari più corto di qualche decimo di millimetro; quel tanto che basta a farlo sfiatare!

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Lo spingipallino è quello della ICS, ne ho 2 a casa e sono identici ovviamente, ma sono fatti male secondo me, con la prova siringa e lo spingipallino inserito ho letto che un po' d'aria esce comunque, ma con questi originali ICS sembra che non ci sia neanche un minimo di resistenza.
    Come ripeto, prima di aprire il gear in questi giorni, utilizzavo uno spingipallino della element con oring che è anche un pelo più lungo di quello ICS, e la potenza (tralasciando la traiettoria e il pescaggio) era ok, l'unico problema è che nella guida dell'asta non si incastrava perfettamente come l'originale anche se non ha mai dato problemi (del tipo che non si è mai staccato ecc)
    Certo che se non funziona con i suoi pezzi di ricambio marchiati ICS con chi dovrebbe funzionare... penso che eviterò ics per futuri acquisti.
    Quindi ora cosa faccio, compro un altro spingipallino ICS da provare? E magari gli compro pure un delayer in metallo sempre della ics dato che quello della element non è compatibile!!!! Manco il delayer!!

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Ciao,visto che l'asg è usata prova semplicemente a cambiare la canna interna. A me mi è capitato su 2 asg comprate qui su sam. Potrebbe essere difettosa o addirittura storta. Ciao

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

L'asg è usata ma solo da me dopo 1 anno di vita comprata nuova, e sempre tenuta perfettamente.
    Inoltre non capisco quale problema potrebbe risolvere cambiare la canna interna, se è per i problemi di traiettoria adesso sembrano passati, anche grazie dopo una attenta pulizia della canna.

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Prova a vedere se a canna smontata il pallini attraversa la canna tranquillamente senza nessun attrito.

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Ok grazie domani verifico anche questo, così verifico anche la canna, ora il problema è comunque la potenza che è sugli 0,69j quando dovrebbe garantire almeno 0,90j

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

alex com'è finita, sè la potenza e 0,69 rimarrà tale per via dello spingi pallino che non ha tenuta,rispetto quello non originale,
    il fatto della traiettoria è i gommino , che come ti dicevo non è messo bene...o non si accoppia, o metti gommino ICS, o ne metti uno compatibile ?
    ti consiglio per ICS , gommino AOS o SRC
    Ultima modifica di Robert Castle; 12/03/2012 a 12:03

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Ora la traiettoria va bene, tengo comunque buono il consiglio per la marca del gommino per il futuro quando dovrò sostituirlo, grazie.

Per la potenza e quindi lo spingipallino io proverei a comprarne un altro e vedere se è fatto meglio, poichè secondo me non è la lunghezza il problema, se l'ICS l'ha fatto così lungo immagino vada bene, il problema è che la base dello spingipallino, quella che va a contatatto con la base del beccuccio della testa cilindro, non è perfettamente piana, ma leggermente a "elica", non so bene neanche come spiegarlo, e questo fa si che sfiati e tenga pochissimo l'aria con la prova siringa, a differenza dello spingipallino element con oring che rilascia anche lui un po' d'aria, ma sicuramente accettabile.

Posso provare a rimettere lo spingipallino della element adesso che ho sistemato il pescaggio e la traiettoria, e verificare la potenza, poi eventualmente provo a comprarne uno nuovo ICS.
    Appena so qualcosa aggiorno la discussione.

---------- Post added at 15:28 ---------- Previous post was at 13:41 ----------

Ho provato a rimontare lo spingipallino della element con cui prima di aprire il gear mi segnava almeno 0,90j, ora mi da 0,80j e 83 m/s.

Non so, provo a comprare un altro spingipallino che non sia l'ICS originale ne quello della Element per vedere se migliora?

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.