vediamo se avevo ragione!
attendo risposta.
vediamo se avevo ragione!
attendo risposta.
Ultima modifica di Robert Castle; 06/03/2012 a 18:13
allora dopo aver montato lo spingipallino ICS sembra che ora i problemi di pescaggio non ci siano più (anche grazie al fatto che ho aggiunto un piccolo delayer in plastica che avevo), lo spingipallino ora non so come ma torna sempre nella stessa posizione se sparo in singolo, in raffica a volte torna nella posizione iniziale e a volte no, ma quando torno in singolo torna normale quindi questi 2 problemi sono risolti.
Ora il problema è che esce a 0,27j con hop up aperto... 50m/s circa con pallini da 0,23gr.
Devo dire anche che ho provato a cambiare pressore con uno homemade fatto con un filo della corrente, ma mi sono assicurato che quando è aperto tutto non ci sia la mezza luna, infatti si nota appena quasi zero, ma giusto perchè il gommino hop up ormai ha preso un po' la piega in quel punto.
Mah!
t-hop up cos'è?
il gommino systema non credo sia troppo grosso, mi è capitato che il systema non accoppiasse, con hop-U e canna .
se hai l'originale provalo.
grazie per il professionista.! ma firmala la rep. ...che nessuno ti mangia. riferito a quello della rep.
Fate passare la voglia di aiutare , continuate cosi è rimarrete solo voi su SaM.
Ultima modifica di Robert Castle; 07/03/2012 a 10:47
non è il gommino ,
prova aria senza spingi pallino è perfetto?
la testa del cilindro cos'è?
lo spingi pallino forse non si accoppia con la testa sè essa non è ICS.
Il problema deve essere tra queste cose .
Forse lo spingip. è usurato o il beccuccio della testa cilindro e quindi troppo largo .
Quando ho aperto il gear la prova aria non so come ma era pari a zero la resistenza del pistone, eppure usciva a 0,90j il fucile con molla sp100.
Ho provato a cambiare oring e ora c'è resistenza, però il pistone non si blocca del tutto (da sempre questo), non so perchè, forse gli oring non tengono a sufficienza, eppure ne ho provati un po', comunque spingendo il pistone con forza ci impiega del tempo ad arrivare a fine corsa.
La testa cilindro è originale ICS, quindi lo spingipallino (nuovo, non usurato) non ha problemi di compatibilità.
allora , fammi capire la prova aria cioè siringa la fai con o senza spingipallino.
Senza spingipallino e fa quello "scherzo" che ti ho descritto su.
l'or , sè gia non lo hai fatto, vai con il vecchio dove vendono ricambi auto e prendine un paio,
prima però lo esci dalla sede del pistone, pulisci e lubrifichi tutto, cilindro compreso,
senza pistone controlla la tenuta tra il cilindro e la testa, per capire sè ha perdite d'aria.
Di oring ne ho un po' qui a casa, proverò con quelli dopo aver lucidato il cilindro, comunque tra testa pistone e cilindro non ci sono perdite
Appena lo riapro provo a fare tutto e anche a rimettere il vecchio pressore hop up e poi aggiorno la discussione.
Grazie