prendi un bel otticone per il barrett piuttosto...
prendi un bel otticone per il barrett piuttosto...
e sti cazzi...complimenti!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
rispettoo ! piu assoluto peril bimbo DSR-1 ARES un sogno difficilmente che riusciro a realizzare per il prezzodavvero fantastico complimenti anche gli altri bimbi sono bellissimi
Purtroppo serve abbastanza tempo per riuscire ad acquistare certi fucili. Spesso poi i negozi fanno il cambio dollaro-euro 1:1, così paghi un 30% in più...
Azz ti capisco ! Ma ne valsa la pena sicuramenteOriginariamente inviata da Nihilus
![]()
Beh...io non posso far altro che commentarti le piccole...veramente complimenti!!!
Le 2 1911 Gold sono splendide ( patito di Face Off ???) e anche la m93 di Robocop è una bella chicca!
Hai veramente una collezione bella, di qualità e varia...rep + meritata....
ps: qualora volessi vendere una 1911 Gold....fai un fischio![]()
Ultima modifica di frankye3434; 05/03/2012 a 10:07
complimenti davvero..
vorrei farti una domanda: dato che forse questa estate faccio la pazzia di comprarmi il dsr-1 volevo sapere tu come lo reputi dato che ne possiedi uno.. è utilizzabile in un game o con qualunque gas lo si usi è sempre straoverJ?? mi spiacerebbe molto non avere la possibilità di usarlo per quello che è fatto!anche perchè di pagare uno sproposito per avere una "statua" inutilizzabile in casa ne faccio volentieri a meno..
![]()