che invidia![]()
che invidia![]()
dalle mie parti si dice "hai detto scansite" ...
purtroppo sono venuti con me solo i protec e una 100 round..il resto è sparito tutto...e visti i prezzi non c'era da meravigliarsi...
La vernice si può togliere tranquillamente con un poco di diluente... Mi son buttato sull'acquisto per via di dei pochi dollari che ci ho speso ma anche perchè ho in mente (e non da poco) di ricreare un set-up prendendo come riferimento la serie di queste famosissime foto: https://www.mattaxelson.com/album/af.../UNLUCKY1.html
Sapevo che quello con il foam bianco fosse degli anni '90 ma ho fatto una considerazione fra tutte ed ho pensato che alla fine il suo utilizzo fosse plausibile lo stesso visto che molto spesso si è vista addosso roba più datata rispetto al periodo.
é da un pezzo che non posto qua, spero che sia di vostro gradimento:
kitlist:
BAE Eclipse ach 2001
OPS Core Occipital Dialator Liner Kit
original Velcro brand tape
Osoe custom strobe pouch
Rehab FR-MS 2000
Surefire HL-1A
Wilcox L2 G05 + Wilcox L2 G05 Lanyard kit
custom homemade Dummy pvs15
il tutto abbinato a Peltor Comtac 2 Military
Special thanks to the poser: Gysgt Scottex
Ultima modifica di Paolonix; 20/01/2012 a 17:50
gran bel pezzo, mi piace tanto anche se non mi convince molto il porta strobo, a mio avviso una vip strobo sarebbe stata più adatta, ma è un mio gusto personale.
guarda chiaramente non è una questione di prezzo ovviamente, è una mia scelta personale per gusto e per logica, la ms2000 rimane ancora ora la + usata e la più adatta per l'utilizzo su elmo.
ca**o che classe Lenny!!!!
grazie, aggiunta sdu-5 sul old model.