Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: LMG Gunner ABM SETUP

  1. #1
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito LMG Gunner ABM SETUP

    ..ancora un pò indeciso su cosa portare alla annuale sfilata del ABM, oggi visto la nostra presenza sul campo dello stesso..mi sono portato uno dei due, l'altro il completino da SEAL's in AOR1, conto di provarlo prossimamente.
    PS, Non mi sono ispirato a nulla di REAL, neanche parzialmente..al ABM si vah per stare assieme ad amici, tirare piu cazzate che pallini( anche se quelli non sono pochi ), per divertirsi in totale Relax.




    Underwear
    Underarmor coldblack shirt
    BDU
    SOD Para pants, Spectre shirt(qui avevo la SF shirt di PX...giusto perchè era da lavare la SOD), LOWA desert elite Boots, guanti Mechanix, cappellino SODGEAR e se fosse freddo Vipera SODGEAR.

    First line
    EI padded belt
    Suspender SPECOPS
    sinistra, EIMedic pouch, First aid Kit...non giurerei che sia EI, so che ne ho due originali e una farlocca..ma talmente fatta bene, che non la distinguo più visto lo stato di usura di tutte e tre..
    Centrale posteriore, Emdom admin, batterie di riserva, per tutta l'elettronica in giro.
    Destra centrale, GPS pouch Condor MC, con Smart Phone.
    Destra, Safariland Holster w. Tlr II, con la mia KLD.911 Full custom Pistol

    Second line
    CSM Gunner Vest
    Tascone utility sinistro, razioni(carne salata Jack link, barrettona di IRISH Choccolate, Crakers Wasa formaggio svedese, zuppa di carne) fornellino meta, gamella Esbit e accendino.
    Tascone Mag sinistro, Caricatore da 5000 bb, non compatibile con la Knight..ma almeno è realistico portare Ammo li dentro..WSN Docet.
    Tascone Mag destro, silencer tracer per i pallini fluo, visore nv, 2000 bb fluo e ANPQ 16 per la notturna.
    Tascone utility destro, Nalgene da un litro, fiaschetta da 0.50ml, con succo di frutta, Antizanzare..determinante per sopravvivere ad un ABM su quel campo..
    Tasche esterne, sinistra, Digicam, radio ICOM con SELEX PTT, GPS RINO HCX.
    Tasche esterne, destra, Bussola IRIS50, mappa, Multitool SOG e torcia Energiaizer swivel torch
    Tasca centrale sotto le Mag pouch, Paraclete grenade pouch x 5 con 5 caricatori per .911, microbomboletta di gas e Carichino.
    Tascona pettorale, cambio UA Underwear, Fiaschetta 0.50ml, con Succo idratante.
    Third Line, Mistery Ranch Multicam Raid Pack, con:
    Basha DDPM, Bivibag, Sleeka e Pants Carinthia, materassino gonfiabile(comincio ad invecchiare)razioni e cambio completo SODGEAR, 3 litri di acqua, due cocacola in termocover e ghiacciosecco, barrette IRISH choccolate e altro cibo da bivacco, Agganciato fuori Crye AirFrame...anche se facendomi la faccia da Bimbominkia..potrei sostituirlo con un più prosaico MICH+Rail, MSA.
    Blaster
    ARES KNIGHT LMG, con AIMPOINT M3(ma sicuramente sarà sostituito dal ELCAN SPECTER+ DOCTER)corredata di KAMASHI LMG Belt e di CAA Stock e Bipod Grip



    ---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 19:09 ----------

    PS...oggi ho usato pallini Fluo Bioval...lo sò era giorno..ma non sapevo come andavano una ASG...tecnicamente pura e inviolata(quasi) da mè...potrei maledire gli svizzeri...se non avessi amici fra di essi...quindi mi limiterò a dire, che potrebbero fare Pallini un pò piu sferici..mi si sarà inceppata almeno 5/6 volte..per fortuna senza scassarsi o grippare un istante...se fosse successo..i santi e le madonne avrebbero dovuto passare da casa mia per chiedere perdono..
    quindi consiglio a chi si prepara per L'ABM di controllare che il proprio strumento, sia compatibile con suddetti pallini Fluo Bioval..
    Ultima modifica di kamchaaka; 04/03/2012 a 19:21

  2. #2
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Complimenti kam
    e garantisco che gli si é inceppata parecchie volte . )

  3. #3
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    .................Ffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnncuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuulllllllllllllloooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Grazie..

  4. #4
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Non te la prendere dai,ihiihih , hai avuto fortuna che il cobra era lontano da te...altrimenti i suoi impulsi avrebbero fatto di peggio alla tua lmg

  5. #5
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    effettivamente un paio di volte si è impallata proprio quando avevo lui dentro al Aimpoint..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Ultima modifica di kamchaaka; 04/03/2012 a 19:58

  6. #6
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Porta veramente male, é l'incubo di ogni softgunner ahahhahaah
    grazie di nuovo della giornata

  7. #7
    Spina L'avatar di HITMAN BV
    Club
    BRIGATA VELENO
    Iscritto il
    13 Dec 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    mi ricordo ti te ABM 2011 eri nei mercenari ci avete salvato le chiappe

  8. #8
    Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Nov 2006
    Messaggi
    1,002

    Predefinito

    fantastico, originale e superlativo come sempre!
    ho capito bene, il calcio della lmg é after market? il suo da originale cos' é, un bushmaster?

  9. #9
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    no, un semplie e troppo scomodo, calcio a stampella, con estensore..na roba Urribile.

  10. #10
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    kam, una domanda: l'heatshield (o copricanna che dir si voglia) è rimovibile senza compromettere l'integrità della replica? Te lo chiedo perchè mi piacerebbe una lmg senza copricanna e con un bipiede fissato al recupero gas o alla canna. Poi resta il problema delle 400 svanziche e più... Grazie in anticipo per la risposta!
    p.s: mi manderesti in pm il sito dove l'hai presa? grazie!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sodgear

aor1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.