Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consigli per upgrade g17 custom marui???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legionari Romani

Predefinito Consigli per upgrade g17 custom marui???

ciao a tutti, volevo fare un upgrade sulla mia glock,volevo sostituirgli il carrello e la canna in metallo, mettere una canna di precisione, l'hop up,cambiare lo spingi pallino, cambiare la molla e il reggi molla.Potreste consigliarmi dei pezzi ottimali compatibili con la mia pistola cosi' da potenziarmela ( ho un badget di 120 euro) grazie!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io non violenterei una marui inoltre la canna di precisione su una pistola direi essere totalmente inutile... per 120€ direi di prenderti un'altra pistola ^^

Per me le pistole son più per senso estetico che per reale utilità in gioco (salvo in urbano dove la si utilizza di più sicuramente): i soldi comunque son tuoi

Ahab

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io non violenterei una marui inoltre la canna di precisione su una pistola direi essere totalmente inutile... per 120€ direi di prenderti un'altra pistola ^^

Per me le pistole son più per senso estetico che per reale utilità in gioco (salvo in urbano dove la si utilizza di più sicuramente): i soldi comunque son tuoi

Ahab
    Parole SANTE! Se vuoi cambiare il carrello e l'outer tieni conto che dovrai anche cambiare molla di ritorno e valvola in quanto cambia il peso che dovrà spostare il gas... io ho cambiato solo il carrello e o scarrellamento ne risente. Per la canna di precisione lascia perdere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.