Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Italian navy raider-gruppo operativo incursori (iraq-afghanistan 2003)

  1. #11
    Recluta L'avatar di Black_Hawk78
    Club
    ALGG 7°Legione
    Iscritto il
    23 Jan 2008
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Bel lavoro smile.

    Rep +

  2. #12
    Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa
    Iscritto il
    28 Feb 2008
    Messaggi
    909

    Predefinito

    bellissimo!! prima o poi devo farmela una somalia..

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    mi spiace, ma a sto giro non posso lodarti, hai fatto un mega miscelotto fra materiale nono e goi, all'epoca le due unità non lavoravano ancora sotto la task force condor, quindi non vi erano enormi scambi di equipaggiamento nonostante i continui scambi per motivi addestrativi.
    le reference pic che hai postato sono tutte del nono (anche quella dello stand che a differenza delle prime è datata 2004), l'unico operatore del goi è quello a bordo dell'elicottero.
    la prc per un setup nono è un pò troppo azzardata, nonostante che all'epoca venissero fornite dagli americani per le operazioni congiunte (e comunque parliamo solo di una radio per brick/team), era più appropriata una motorola, come nelle ref pic, inoltre il nono all'epoca faceva parecchio uso di materiale BHI e francamente tascame lbt non si è mai visto addosso a loro, cosa ben differente dal goi che raramente ho visto con materiale bhi.
    Ultima modifica di moses; 05/03/2012 a 22:35

  4. #14
    Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU
    Iscritto il
    21 Apr 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    Quello a bordo dell'elicottero che vest indossa secondo te? Per la prc so che viene utilizzata fin dai tempi della presenza a khost, poi se hai info più fresche condividile con me, diciamo che per farmi perdonare seguirà una impression con vegetata desert, bhi e senza tasche lbt...Cmq anche le altre due foto postate son indubbiamente Goi con mimetica somalia anche se non si vedono bene i vest...uno sicuro indossa un harness bhi
    Ultima modifica di smile81; 05/03/2012 a 23:42

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    io da quella foto non riesco ad individuare il vest, per me dai pochissimi dettagli potrebbe essere qualunque cosa, l'unica cosa che si vede benissimo è il ptt, il fucile, l'imbrago dell'headset, gli occhialoni, i guanti, la mimetica e l'ustione a causa del sole...
    le altre 2 foto che hai postato sono senza ombra di dubbio del goi, guai a chi dice il contrario, solo che non mi pare ci sia un bhi commando, forse distinguo bene un gunner vest bhi, anche se potrebbe essere benissimo un lbt 1195 visto il colore (almeno il mio bhi è più scuro), un arktis chest (o almeno sembra quello sul mab ma la nitidezza della foto lascia troppi dubbi), per i tre loschi figuri sotto sinceramente non riconosco bene i vest usati e forse potrebbero essere 2 bhi, anche se uno mi pare avere 2 tasche porta granate da 40 all'altezza della spalla sx, e quello con la coca potrebbe anche essere un bhi con m60 pouch lbt e porta mag pittate sds.
    a mio avviso non hai nulla di cui farti perdonare, alla fine il lavoro è buono, solo che non è preciso per le reference pic in primo post, se uno o 2 degli operatori col basco hanno un commando bhi e quello sul mab ha lo stesso vest (cosa probabile, ma che non riesco ad individuare) allora è il caso di cambiare le immagini di riferimento con quelle più consone.

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    a me piace nonostante tutto, considerando che non si è nella stanza del fun club ma nella sezione generica dei setup ci puo stare, ovviamente se si vuol fare qualcosa di reenacting pure bisogno cambiare qualcosa, come gia detto il setup è piu da nono che da goi complimenti come sempre

  7. #17
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Accurato o no, a me piace. Secondo me la "somalia" e la "san marco" sono le uniche mimetiche italiane belle a vedersi. La vegetata non si può guardare! Bel setuppino!

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    a me piace nonostante tutto, considerando che non si è nella stanza del fun club ma nella sezione generica dei setup ci puo stare, ovviamente se si vuol fare qualcosa di reenacting pure bisogno cambiare qualcosa, come gia detto il setup è piu da nono che da goi complimenti come sempre
    FAN club ragazzi, FAN club...

    il fun club potrebbe essere un altro tipo di club...

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    su via per cosi poco!!! si è capito il senso!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

google

Incursori

iraq

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.