Veramente bello!!!
Tucci sei sempre una garanzia!!!!
Veramente bello!!!
Tucci sei sempre una garanzia!!!!
un set-up di rara bellezza, avrei messo la radio nella mag pouch opposta la meno arrivabile con la mano sinistra.
Wunderbar
c'è da starci una giornata per vedere tutti i particolari
Non posso che farti i miei complimenti... vedere pezzi come quel DOAV è sempre una bella vista ai miei occhi. Forse quella retention lanyard la vedevo sistemata meglio, sembra parecchio complicata raggiungere uno dei due capi.
Per i non addetti ai lavori, caro il nostro Mr. Marui, potresti mettere qualche ref.pics?
grazie raga! il layard è una fottuta copia dell' aws " little bird operator" e non vale niente ,ho fatto almeno tre ordini all aws per il medesimo materiale senza risposta..roba che se me li acettano ho layard anche per il babbo e la mamma...
Lenny: si potevo metterla anche a dx,ma come mag pouch ho usato solo le frontali centrali 6caricatori + 1 innestato ,cmq tutti in posizione comoda per l'estrazione almeno per me.....
Salvocchioil setup è un mix di cose che ho ritenuto plausibili.. le foto se vuoi te le metto sono le solite della gallery niente di speciale, ma devi fare un collage
per vedere tutta la roba indossata ad un singolo operatore...
una gallery con un po di fotazze: https://pavelpj.rajce.idnes.cz/DELTA_CAG/
Ultima modifica di **MR.MARUI**; 04/03/2012 a 21:31
grazie per le info.
La aws fa un po' quel cavolo che gli pare. Mi avevano spedito quel lanyard e una rigger's e poi, testimone anche Marchino, non ci hanno più cagato....per spese più serie.